problema CD-RW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema CD-RW

Cambio titolo
  1. #1
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565

    problema CD-RW

    ciao, spero sia la sezione giusta. penso di si (il fatto é che non so se é un problema con i software o con il masterizzatore XD)

    vorrei chiedervi un aiuto, ultimamente ho comprato dei CD RW e gli ho scritti e cancellati qualche volta (4-5 volte massimo) senza problemi. Ma ora quando provo a cancellare con Nero non mi fa premere il bottone per cancellare ho provato a reinstallarlo ma niente, ho provato con Clone CD ma mi trova 1 masterizzatore ma nessun CD. Ma il CD c'é, ed é scritto e funzionante alla perfezione qualcuno sa cosa fare o eventualmente qualche altro programma per la cancellazione?
    Ultima modifica di snake989; 5-11-2006 alle 19:49:21

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  2. #2
    Utente L'avatar di naplam
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    71
    Ma il problema te lo dà sempre con stesso cd-rw? cioè hai provato ad usarne un altro e vedere se haiu lo stesso problema? in ogni caso prova con una versione aggiornata di nero!!

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    sarà il cd-rw che andato
    magari è di una marca poco affidabile. sennò fai come ha detto naplam: prova con un altro cd-rw


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    computer
    Ospite
    nero ti chiede di cancellarli solo quando li stai per copiare

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    7
    disistalla il programma di masterizzazione (nero e clone cd) e riprova a ristallarlo assicurandoti di mettere tt le ultime patch. secondo me dal problema che hai usi delle versioni crackate (w emule ) ciauu

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •