oblivion mi si blocca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: oblivion mi si blocca

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    oblivion mi si blocca

    il mio pc è un p4 3,6 ghz 2 gb di ram e una x800gto.
    Lo metto con risoluzione 1280x1024 tutto al massimo filtri 4x tranne le erbe e le ombre esterne e devo dire che riesco ad arrivare ad un'ottima fluidità,sicuramente migliore della versione 360 che ho venduto.
    il problema è che all'improvviso dopo aver giocato molto,in punti casuali si blocca
    e non posso nemmeno tornare al desktop,quindi devo ravviare.
    come mod ho il fake hdr la migliorazione dei colori ambientale le texture dalla distanza migliori e il mod di francesco che introduce il bilamciamento con nuove armi ecc.

  2. #2
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Magari basta levare uno di quei mod installati

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Shock85
    Magari basta levare uno di quei mod installati
    si,ma è impossibile verificarne il funzionamento,cioè a conti fatti sono 6 mod,e i blocchi arrivano dopo 2 ore di gioco
    quando capirei il mod che provoca il problema avrei 60 anni e già sarebbe uscito tes 25

  4. #4
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Prova ad abbassare qualche dettaglio

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    si blocca solo il gioco, crasha e torna al desktop o si blocca tutto il pc?

  6. #6
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione redfalcon
    si blocca solo il gioco, crasha e torna al desktop o si blocca tutto il pc?
    si blocca tutto il pc,rimane fissa l'ultima immagine di gioco,per risolvere sono costreto a premere il tasto di riavvio vicino al case.
    il pc non si sblocco nemmeno con la combo ctrl alt e canc.

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    a quanto stano le temperature di cpu e vga in idle ed in full? oblivion è un gioco esoso e spreme le componenti hardware come gli utlimi bench pratiocamente, specie se a dettagli e risoluzioni alti come i tuoi.

    per guardare le temperature in idele e full della vga usa atitool. prima ti annoti la temperatura, poi fai partire il controllo errori 3d e guarda dopop 1-2 minuti a che temperatura è arrivata. poi abortisci pure il processo.

    per la cpu.: usa speedfan, per l'idel guarda pure le temperature caricato windows. il full si intuscie ben da solo..

    dicci anche se hai particolari sistemi di cooling nel pc ho hai tutto default.

  8. #8
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione redfalcon
    a quanto stano le temperature di cpu e vga in idle ed in full? oblivion è un gioco esoso e spreme le componenti hardware come gli utlimi bench pratiocamente, specie se a dettagli e risoluzioni alti come i tuoi.

    per guardare le temperature in idele e full della vga usa atitool. prima ti annoti la temperatura, poi fai partire il controllo errori 3d e guarda dopop 1-2 minuti a che temperatura è arrivata. poi abortisci pure il processo.

    per la cpu.: usa speedfan, per l'idel guarda pure le temperature caricato windows. il full si intuscie ben da solo..

    dicci anche se hai particolari sistemi di cooling nel pc ho hai tutto default.
    ho tutti i metodi da te elencati e la vga in idle è a 43° e in full 51°.
    per la cpu in full non supero mai i 45°.
    ho solo una ventolo aggiuntiva diretta sulla vga e la cpu e il case è aperto

  9. #9
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    strano..... io ho + o - la tua stessa configurazione (solo ke ho 1 Gb di ram) e mi va abbastanza bene..... semmai prova a togliere i filtri.....

  10. #10
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Alby90
    strano..... io ho + o - la tua stessa configurazione (solo ke ho 1 Gb di ram) e mi va abbastanza bene..... semmai prova a togliere i filtri.....
    ma guarda,non credo che siano le prestazioni,cioè il gioco non rallenta e i caricamenti avvengono abbastanza velocemente.
    Io avevo la versione per 360 e devo dire che a livello prestazionale su pc mi va molto meglio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •