Primo Precedente 6 di 6
  1. L'avatar di Violet sky Violet skyViolet sky è offline #76
    10-12-06 21:58

    Citazione Moskiton
    GRAZIE!!

    oggi sono andato finalmente alla marcucci e le ho trovate a 45 euro!! Meno di quanto pensassi!

    le ho provate : all inizio nn sentivo alcuna differenza... poi o fatto un paio di test prima con delle cuffie normali e poi con le n60 ... anche qui ero un po desorientato si sentiva di piu con le cuffie normali a volume piu basso... poi pero visto che la differenza si dovrebbe sentire quando ce rumore o messo le cuffie normali e ho messo una canzone tranquilla poi ho alzato lo stereo con una canzone metallara fino a quando il suono metallaro era troppo evadente, metto le n60 e a mia sorpresa nn sento nulla (senza neanche accendere il sistema di cancellazione rumore!!) poi ho acceso il sistema d isolazione attivo e ho aumentato il volume dello sterio fino a poco prima di quando si viene disturbati dal rumore di fondo ...o tolto le cuffie ed ho scoperto che il volume dello sterio era potentissimo molto di piu che nella metro!!

    che figata nn vedo l ora di provarle domani quando vado al poli!!
    Non ho capito un accidente ma sono contento che tu sia contento
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Moskiton MoskitonMoskiton è offline #77
    10-12-06 23:02

    hahaha si in effetti ho descritto i vari esperimenti in maniera fretoloso ed e uscita fuori sto enorme testo leggermente informe
    cmq quello che volevo dire e che le cuffi philips n60 isolano bene in passivo e inredibilmente bene in attivo!
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Moskiton MoskitonMoskiton è offline #78
    11-12-06 22:22

    ecco il mio primo giorno di prova:

    esco di casa e faccio la mia solita bella camminata fino alla metro spengo l isolamente attivo e si sente cmq abbastanza bene (NN accendete l isolamento quando siete per strada gia quando e spento si ha l impressione che le machine siano piu lontanto di quello che sono in realta!)
    poi arrivo finalmente in metro, accendo l isolamento il treno parte
    reazione:MA VIENI!! nn se sente un accidenti!
    (tanto per farvi un idea nn so se qualcuno ha visto il servizio delle iene che accusava l alto rumore nelle metro di milano...)

    e in piu se tolgo le cuffie nn sento neanche la musica dalle cuffie al contrario di quei idioti (ormai sordi...) che mettono le cuffie come quelle dell ipod al massimo pensando che si senta meglio e che disturbano tutto il vagone!
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Barrog BarrogBarrog è offline #79
    13-12-06 16:04

    Citazione SilverEagle
    beh abito in un condominio e dopo una certa ora se accendo l' impianto non è simpatico per i vicini, e cmq non ci vedo nulla di male ad ascoltare la musica in cuffia, la resa alla fine è quella con spazio occupato minore

    no guarda, va bene pure ascoltare la musica in cuffia ma non è affatto paragonabile con un buon impianto stereo e delle casse buone.

    è proprio una sensazione diversa, con le cuffie il suono non si "espande" nell'aria..
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di trixt3r trixt3rtrixt3r è offline #80
    13-12-06 19:50

    Hai ragione, ma crdo che il nostro amico aveva delle esigenze "mobili", allora non hai altra possibilità di usare le cuffie.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 6 di 6