[X360] Due mondi basteranno per soppiantarne uno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: [X360] Due mondi basteranno per soppiantarne uno?

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    [X360] Due mondi basteranno per soppiantarne uno?

    Two Worlds, il semi-noto rpg fantasy di Reality Pump che uscirà non si sa quando, è stato nominato appunto l'Oblivion-Killer (sperando che non faccia la fine dell'halo-killer ). Miroslaw Dymek, direttore tecnico della SH in questione, ha dichiarato che "tutte le nostre scelte influiranno seriamente nell'evolversi del gioco [cit.]". Indovinate un po' da chi è presa la citazione? Speriamo che almeno venga mantenuta, a differenza del gioco della citazione
    Parla anche di sessioni multiplayer.
    Questo è quel che ha dichiarato in un'intervista:

    "La sessione multiplayer è molto diversa da quella in single player. In primis, si giocherà su mappe speciali, generate dal computer in base al livello dei partecipanti. Qui si potranno fare quest nei dungeon, o lottare tra i partecipanti. Sono previsti un max di 8 giocatori."

    "L'altra differenza notevole è la completa customizzazione del proprio alter ego. Ci saranno tantissime razze, mosse e quant'altro per personalizzarlo del tutto".


    Che sia il Fable mancato? Spero tanto di sì, visto che il Fable 2 si sta "avventurando" verso l'era dei pirati (e sebbene mi piaccia La maledizione ecc.., One Piece e tutto, odio fare il pirata in un vg, non mi attrae nemmeno l'epoca). Non ci scommetterei niente sul fatto che resti così, Two Worlds, con tutte queste promesse. Ma è bene dar fiducia a Dymek, quindi aspetto con ansia altre notizie















    Il terzo screen mi ricorda Dark Age of Camelot, la torre della magia ;_;
    Ultima modifica di Wardevil; 6-11-2006 alle 08:22:52

  2. #2
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    Ma two-worlds è l'0blivion killah

    Cmq l'idea del multiplayer mi attizza non poco, ma secondo me ci mettono l'abbonamento ._.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione paky
    Ma two-worlds è l'0blivion killah

    Cmq l'idea del multiplayer mi attizza non poco, ma secondo me ci mettono l'abbonamento ._.
    No, l'abbonamento esiste solo per i MMOG.

    Cmq sia, la cosa che mi farà decidere se prenderlo o meno, sarà il sistema di combattimento. Se è legnoso come quello dei TES, Two Worlds resta dov'è. Se è anche solo la metà del magnifico FPS Dark Messiah of Might and Magic, Two Worlds will be mine

  4. #4
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Wardevil
    No, l'abbonamento esiste solo per i MMOG.

    Cmq sia, la cosa che mi farà decidere se prenderlo o meno, sarà il sistema di combattimento. Se è legnoso come quello dei TES, Two Worlds resta dov'è. Se è anche solo la metà del magnifico FPS Dark Messiah of Might and Magic, Two Worlds will be mine

    a parte il fatto che non sapevo nulla di sto gioco e adesso mi sono entusiasmato volevo fare una domanda ot visto che l'hai citato...Dark messiah rimane su pc o faranno una conversione per 360?



  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione raffis81
    a parte il fatto che non sapevo nulla di sto gioco e adesso mi sono entusiasmato volevo fare una domanda ot visto che l'hai citato...Dark messiah rimane su pc o faranno una conversione per 360?
    Inizialmente only PC, poi la notizia che veniva anche su 360, ma poi non se n'è saputo più nulla :\

  6. #6
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    mi piace,vedremo piu avanti

  7. #7
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    a parte il fatto che più che un "Oblivion Killer" mi sembra un "Oblivion Clone" dagli screen, attendo l'uscita del gioco, i gdr non sono mai abbastanza, specialmente su 360

  8. #8
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Mad Max'78
    a parte il fatto che più che un "Oblivion Killer" mi sembra un "Oblivion Clone" dagli screen, attendo l'uscita del gioco, i gdr non sono mai abbastanza, specialmente su 360
    quoto. sembra bello, ma aspetto a pronunciarmi quando esce.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #9
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Dalle immagini sembra la fotocopia di Oblivion, comunque c'è da vedere quante "promesse" saranno mantenute, compreso il multy...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Oblivion sembra la fotocopia di Gothic, fate voi .-.

  11. #11
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Wardevil
    Oblivion sembra la fotocopia di Gothic, fate voi .-.
    Questa è proprio grossa...

  12. #12
    A giudicare dalla seconda immagine sembra una copia dei Power Rengers XD.

    Sono molto dubbioso su questo gioco(troppo "ispirato" a gothic 3 ed a Oblivion) e perchè il multy nei gdr tradizionali come i due sopra citati, secondo me, non serve (nelle mie partite voglio essere il solo campione dell'arena, salvatore del mondo, ecc.).

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Wardevil
    Oblivion sembra la fotocopia di Gothic, fate voi .-.
    Segnalato per offese

    Comunque sto Two Worlds mi semnra una brutta copia di Warhammer Fantasy, in alcune immagino ho persino visto una stella ad 8 punte, ispirata appunto a warhammer e il tizio in armatura rossa è una Blanda copia di un Berserker di Khorne

    Speriamo ne esca un bel titolo, anche se per ora mi fa solo sorridere

  14. #14
    Skree
    Ospite
    Mi pare giusto un po' un minestrone fatto con Oblivion Gothic, mischiamo il tutto e rendiamolo di serie B

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Skree
    Mi pare giusto un po' un minestrone fatto con Oblivion Gothic, mischiamo il tutto e rendiamolo di serie B
    Ma dai, ma magari ne esce fuori Il capolavoro

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •