Bambi bianco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Bambi bianco

Cambio titolo
  1. #1
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364

    Bambi bianco

    è stato avvistato un capriolo albino in Germania, e alcuni cacciatori hanno deciso di cercare di abbatterlo perchè secondo loro "la mutazione del capriolo rischia di compromettere la purezza della razza".
    Secondo voi c'è davvero il pericolo che il fatto di essere albino possa compromettere l'intera specie?
    Io lo trovo alquanto strano...non sapevo che gli esemplari albini trasmettessero la loro "particolarità" alla discendenza.
    Premetto che non sono animalista e per me potrebbe anche essere tranquillamente abbattuto...volevo solo sapere se questa rara caratteristica può essere trasmessa.
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    mi pare na cazzata, hai per caso un link alla notizia?

  3. #3
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Spero che qualcuno organizzi battute di caccia ai cacciatori per salvaguardare la purezza della razza germanica.



  4. #4
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione Gabry Ponte
    mi pare na cazzata, hai per caso un link alla notizia?
    Appena sentita a studio aperto.
    Fate pure le vostre considerazioni sull'attendibilità della notizia!
    Io oooodio studio aperto.
    Citazione Dauntless
    Spero che qualcuno organizzi battute di caccia ai cacciatori per salvaguardare la purezza della razza germanica.
    Aspetta che vado a prendere la doppietta di mio zio...
    Comunque seriamente non fanno niente di male...meglio ammazzarlo che rinchiuderlo in uno zoo.
    Certo che se lo lasciassero libero saremmo tutti più contenti, della purezza dei caprioli non me ne frega un razzo...in pentola sono sempre buoni.

  5. #5
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    L'albinismo è un carattere recessivo, ma è comunque trasmissibile alla prole.

  6. #6
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione gabri90
    Aspetta che vado a prendere la doppietta di mio zio...
    Comunque seriamente non fanno niente di male...meglio ammazzarlo che rinchiuderlo in uno zoo.
    Certo che se lo lasciassero libero saremmo tutti più contenti, della purezza dei caprioli non me ne frega un razzo...in pentola sono sempre buoni.
    Gli sparino un dardo soporifero nelle chiappe e lo sterilizzino se proprio gli frega della purezza della razza, anzichè trovare giustificazioni ridicole per il fatto di avere il complesso del pene piccolo.



  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Io organizzerei una battuta di caccia contro chi chiama i caprioli bambi... -.- ho anche conservato e appeso in camera "l'amaca" di serra in cui esprime lo stesso concetto.

  8. #8
    utente inquieto... L'avatar di Reyals
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    95
    Citazione Dauntless
    Spero che qualcuno organizzi battute di caccia ai cacciatori per salvaguardare la purezza della razza germanica.
    Eh he

    Comunque lo trovo alquanto improbabile...
    L'importante è avere un bel trofeo da esporre nel propio salotto...

  9. #9
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione Bucciamarcia
    L'albinismo è un carattere recessivo, ma è comunque trasmissibile alla prole.
    Anch'io sapevo che fosse recessivo ...abbiate pazienza, i miei ricordi scolastici risalgono alla terza media...quest'anno riaffronterò l'argomento però.
    è lo stesso caso delle tigri bianche? o quelle sono una specie a parte?

  10. #10
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione Asriel
    Io organizzerei una battuta di caccia contro chi chiama i caprioli bambi... -.- ho anche conservato e appeso in camera "l'amaca" di serra in cui esprime lo stesso concetto.
    Ma noooo! ho passato la mia infanzia a guardare a ciclo continuo la vhs di bambi...non puoi negarmi questa soddisfazione!

  11. #11
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    certo che 'sta gente non c'ha un razzo da fare...
    povero cerbiatto/capriolo/quello che è, al massimo lo sterilizzi e poi lo lasci libero, un ristoratore già voleva prenderne la salma per cucinarla e venderla a przzo esorbitante...
    che teste di razzo

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ke dito al culo sti cacciatoria..ma perchè nn abbattono loro...cosi nn cagano + il cazzo!

  13. #13
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione Diddy
    Ke dito al culo sti cacciatoria..ma perchè nn abbattono loro...cosi nn cagano + il cazzo!
    è un hobby come un altro.
    L'uomo ha sempre cacciato, perchè interromperlo finchè lo fa nel rispetto della legge?
    Non mi sembra che la caccia al capriolo sia illegale, poi dipende dal periodo.
    Sinceramente non so se in questo periodo sia aperta la caccia al capriolo in germania...credo di si però, altrimenti altro che accuse...si urlava gia al massacro.

  14. #14
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    lo mettessero in uno zoo.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  15. #15
    Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Località
    Blocco E
    Messaggi
    2.562
    a me un po' dispiacerebbe lo uccidessero, però sai quanto guadagni a farlo in un ristorante...
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •