upgrade componenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi influisce maggiormente?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Processore

    5 11,90%
  • Scheda video

    8 19,05%
  • Ram

    29 69,05%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: upgrade componenti

Cambio titolo
  1. #1
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441

    upgrade componenti

    Secondo voi in che percentuale gravano le seguenti componenti in un gioco come gothic3, per avere migliori prestazioni?

    In sunto, cosa dovrei campbiare per avere il maggior beneficio?
    Ho athlon 3500+ Winchester, 6800 ultra da 256Mb, 1Gb di ram (2x 512 in dual)
    Ultima modifica di Gatsu21; 6-11-2006 alle 21:38:11

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    direi la ram, la scheda video e il processore vanno ancora bene
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di Jacktheripper666
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.203
    è gpthic 3 che fa schifo, molti cha hanno la 6800 (scheda ottima tra l'altro) hanno gli stessi problemi tuoi. su un sito concorrente di gr, che non cito, c'è uno speciale per ottimizzare gothic 3 agendo sui file ini. googla un pò e vedi

  4. #4
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    ram
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  5. #5
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione Jacktheripper666
    è gothic 3 che fa schifo, molti cha hanno la 6800 (scheda ottima tra l'altro) hanno gli stessi problemi tuoi. su un sito concorrente di gr, che non cito, c'è uno speciale per ottimizzare gothic 3 agendo sui file ini. googla un pò e vedi
    Si si, lo so che è il gioco ad essere buggato!!
    Con il file ini ci ho giocato un pò, modificando qualche parametro e questo, insieme alla seconda patch mi ha permesso di giocare da dettagli bassi ad alti, ma in ogni caso, dopo un pò o quando mi sposto per un tratto consistente, i rallentamenti si vedono e sono anche pesantucci!

    Mi sa allora che vado per le ram! Due giga in dual dovrebbero fare qualcosa!
    Ci avevo già pensato, ma ne volevo una piena conferma!

  6. #6
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Assolutamente la ram. Un gioco del calibro di Gothic 3 te la succhia in modo impressionante.

  7. #7
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    a me con 2gb in dc crashava dicendo memoria esaurita
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    + che un upgrade a gothic 3 serve qualcuno che riscriva l'enige senza errori XD -.-

    upgradare un pc solo per un gioco imo è una boiata. visto il to pc ti consiglo di cambiare cpu, vistao che è monocore e datata ed in futuro arrancherà parecchio. inoltre gothic 3 ha problemi anche con2 o + gb di ram quindi lasciamo stare va

    inoltre essendo il gioco poligonalmente scarno come per le texture la ram + di tanto non aiuta, poi la tua cpu non sfrutta a dovere una 6800 ultra...

  9. #9
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione redfalcon
    + che un upgrade a gothic 3 serve qualcuno che riscriva l'enige senza errori XD -.-

    ipgradare un pc solo per un gioco imo è una boiata. visto il to pc ti consiglo di cambiare cpu, vistao che è monocore e datata ed in futuro arrancherà parecchio. inoltre gothic 3 ha problemi anche con2 o + gb di ram quindi lasciamo stare va
    quoto: quanti sono stati gli utenti che hanno cambiato pc per oblivion???

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    tanti moni dato che a me gira egregiamente con i mod grafici, molto + pesanti della grafica a default, tutta con una vga scarusa

    ma almeno oblivion graficalermente è + complesso e dettagliato li i problemi sono i bug e l'ini mal ottimizzato a default per i dual core e la gestione della ram

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione LaK-o-OnE
    quoto: quanti sono stati gli utenti che hanno cambiato pc per oblivion???
    mi ricordo ancora, da nausea... ovunque si trovavano topic [aiuto]cambio pc per oblivion et similia.... una marea di scemi che con un pc ancora ok cambiavano tutto per un solo gioco
    quanto desideravo che implodessero in quel periodo

  12. #12
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Neo88
    direi la ram, la scheda video e il processore vanno ancora bene
    Quoto, è ancora un ottimo pc, porta la ram a 2 gb

  13. #13
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    procio e vga sn ancora ok ma io ti direi di aumentare di almeno mezzo GB la ram


  14. #14
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Si, tanto comunque avrei optato solo per la ram, visto le ristrettezze economiche che mi affliggono ultimamente (e la frizione della macchina da rifare!!!) non mi permettono altri tipi di acquisti!

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    a me che ho pentium d 820 e 1 gb ddr 2 e 7800gtx va a scatti!!!! e se metto medio parte delle texture nn si vedono

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •