Nuovo gioiello per la guida!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nuovo gioiello per la guida!!

Cambio titolo
  1. #1
    The Messiah
    Ospite

    Nuovo gioiello per la guida!!

    Ragazzi girando per negozi elettronici mi sn imbattuto in questo nuovo gioiello per la simulazione di guida:http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3665 ,ci stavo facendo un pensierino per mio fratello a natale... (questo 3d è a titolo informativo e basta,sn stato impressionato sia dal prezzo che dal volante stesso)...vostre impressioni?

  2. #2
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    così dalle foto sembra una figata

  3. #3
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Esteticamente sembra carino, poi la marca è una garanzia

  4. #4
    The Messiah
    Ospite
    si lo penso anche io ..mi pare ottimo davvero ,peccato<che i giochi che sfruttino tutti i pedali e le marche siano pochi

  5. #5
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    Costa uno sproposito... vai sul logitech momo racing che costa 100€ di meno ed &#232; il secondo dopo il g25

  6. #6
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Citazione Ciaopo_90
    Costa uno sproposito... vai sul logitech momo racing che costa 100€ di meno ed è il secondo dopo il g25
    Scusa come fai a giudicare così velocemente un prodotto che non hai neanche provato.

  7. #7
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Ciaopo_90
    Costa uno sproposito... vai sul logitech momo racing che costa 100€ di meno ed è il secondo dopo il g25
    si in effetti il prezzo è un po elevato...sicuramente siccome mio fratello gioca online a nfs mw e tra poco a carbon forse è meglio il momo recing però quello è davvero una bestia

  8. #8
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    Citazione The Lord of Diplomacy
    Scusa come fai a giudicare così velocemente un prodotto che non hai neanche provato.
    sto solo dicendo che secondo me costa troppo e il momo è sempre stato il migliore prima che nascesse il g25

  9. #9
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Citazione Ciaopo_90
    sto solo dicendo che secondo me costa troppo e il momo è sempre stato il migliore prima che nascesse il g25
    Bene, però è sempre un ottimo prodotto. Poi non so se hai notato quel "20% di IVA" nel prezzo.

  10. #10
    lux83
    Ospite
    Citazione Ciaopo_90
    sto solo dicendo che secondo me costa troppo e il momo è sempre stato il migliore prima che nascesse il g25
    Ma questo dipende da quando vuole spendere. Poi se uno vuole il meglio del meglio non si fa problemi di prezzo.

  11. #11
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione The Messiah
    si in effetti il prezzo è un po elevato...sicuramente siccome mio fratello gioca online a nfs mw e tra poco a carbon forse è meglio il momo recing però quello è davvero una bestia
    Non vorrei sbagliarmi, ma NFS non è un po' troppo "arcade" come simulazione per meritarsi una bestia del genere? Non sono esperto in simulazioni di guida, ma ho finito NFS:U 1 e 2 e non mi sembravano esattamente "da pro"...

  12. #12
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    quello è da usare con gtr2! puoi anche scialarti con la frizione. Che sbav
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  13. #13
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    un volante per need for speed?ma a che serve?LOL need for speed guidarlo con le frecce digitali &#232; uguale tanto &#232; arcade!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.111
    Quello si che è volante. Logitech

  15. #15
    The Messiah
    Ospite
    Citazione link82
    un volante per need for speed?ma a che serve?LOL need for speed guidarlo con le frecce digitali è uguale tanto è arcade!
    nn c entra niente ,il momo racing per nfs va benissimo...vai pure a chiedere agli A3 se nn c è qualcuno che lo usa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •