Sulla Logitech g15: domande varie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Sulla Logitech g15: domande varie

Cambio titolo
  1. #1
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883

    Sulla Logitech g15: domande varie

    Dopo la mezza delusione razer tarantula (con l' abat-jour che al buio ti da "unfair advantage") non ho idea di che tastiera acquistare, quindi faccio qualche domandina su quella che mi sembra quella più adatta ai miei scopi

    le macro settabili sui tasti laterali sono eseguite tramite un software? funzionano se non ci sono i driver istallati?
    come vi trovate, critiche varie ecc

    dico questo perchè molti giochini online (mmo soprattutto) ormai fan affidamento su nprotect e similari che bloccano qualsiasi tasto emulato via software...

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione SilverEagle
    Dopo la mezza delusione razer tarantula (con l' abat-jour che al buio ti da "unfair advantage") non ho idea di che tastiera acquistare, quindi faccio qualche domandina su quella che mi sembra quella più adatta ai miei scopi

    le macro settabili sui tasti laterali sono eseguite tramite un software? funzionano se non ci sono i driver istallati?
    come vi trovate, critiche varie ecc

    dico questo perchè molti giochini online (mmo soprattutto) ormai fan affidamento su nprotect e similari che bloccano qualsiasi tasto emulato via software...
    ma veramente? e perchè fanno così? non ho capito la storia della tastiera razer

  3. #3
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Cerbero_805
    ma veramente? e perchè fanno così? non ho capito la storia della tastiera razer
    vai a vedertela sul sito ufficiale, l' illuminazione -.-

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione SilverEagle
    vai a vedertela sul sito ufficiale, l' illuminazione -.-
    la lucina fatta in quella maniera pensavo avesse i tasti con retroilluminzaione

  5. #5
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Cerbero_805
    la lucina fatta in quella maniera pensavo avesse i tasti con retroilluminzaione
    anchio...e se li avesse avuti l' avrei presa subito 8(

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione SilverEagle
    anchio...e se li avesse avuti l' avrei presa subito 8(
    ho letto adesso dal sito logitech le caratteristiche della g15, mi sembra ottima

  7. #7
    Utente L'avatar di libo666
    Registrato il
    12-04
    Località
    Trentino
    Messaggi
    392
    Io ho la G15 e i tasti macro sono programmabili tramite software ma non ti so dire se funzionano o meno nel caso di protezioni

  8. #8
    The Messiah
    Ospite
    vuoi una tastiera molto bella e ottima per il gaming? cercato la eluminix poi dimmi che ne pensi

  9. #9
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    se giochi online prendi al volo una zboard... per scrivere non mi piace... dura e rumorosa ma per giocare non la sostituirei con niente al mondo... poi se giochi ai vari mmorpg come wow o guild wars c sono i tatierini fatti apposta che sono fenomenali!


  10. #10
    Squartatutti
    Ospite
    in se per se la g15 è ottima ma costa troppo x quello che offre, se giochi a rts & co. è perfetta ma con gli fps meglio a corsa breve, le macro x quanto ne so dovrebbero funzionare via software

  11. #11
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Citazione Squartatutti
    in se per se la g15 è ottima ma costa troppo x quello che offre, se giochi a rts & co. è perfetta ma con gli fps meglio a corsa breve, le macro x quanto ne so dovrebbero funzionare via software
    quoto tutto, si le macro funzionano grazie ad un programma, devo testare su funziona anche con quella protezione

  12. #12
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione [Lollum]
    quoto tutto, si le macro funzionano grazie ad un programma, devo testare su funziona anche con quella protezione
    ho fatto una ricerchina e han messo la g15 in blacklist, quindi niente macro...

    peccato perchè mi serviva proprio una tastiera macrante...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •