signore degli anelli trucchi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: signore degli anelli trucchi

Cambio titolo
  1. #1
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775

    signore degli anelli trucchi

    ciao a tt mi servirebbero i trucchi per il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo 1 ho anke postato in trucchi e soluzioni ma nn ho ricevuto risposta grazie a tt
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...splay.php?f=36

    Cmq non ne esistono
    C'è un modo, ma devi inserire dei file .ini, poi modificare questi file per tutte le tue truppe, poi modificare il gioco per farlo funzionare in base ai file .ini
    Ci voglio due giorni solo per attivarli, e parlo per esperienza personale

  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    peccato ok grazie
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Zell46
    ciao a tt mi servirebbero i trucchi per il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo 1 ho anke postato in trucchi e soluzioni ma nn ho ricevuto risposta grazie a tt
    scusa se nn risp alla tua doamanda ma ho visto prima in un negozio questo gioco a 14€ e volevo sapere se ne vale la pena!?!cioè com'è?...cm grafica,giocabilità e durata?...è tipo age of empires!?!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    È molto meglio il 2

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •