schede tv,consigli per gli acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: schede tv,consigli per gli acquisti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    14

    schede tv,consigli per gli acquisti

    Ciao a tutti,vorrei che quanlcuno mi togliesse un dubbio. Ero intenzionato ad acquistare una pinnacle 310i quando tra gli scaffali di un negozio ho notato la pinnacle PCTV Hybrid Pro. Ora le caratteristiche riportate sulla scatola mi sono sembrate molto simili a quelle della 310i,così sono andato sul sito delle pinnacle e ho confrontato le caratteristiche tecniche di entrambe le schede.Da quelle che ho letto,le 2 schede sembrano avere le stesse caratteristiche. Qualcuno sa dirmi in cosa si differenziano e quale delle due è la migliore?
    Inoltre secondo voi faccio bene ad orientarmi verso una scheda pinnacle?Avevo letto in giro che come hardware è molto buona,ma è il software dato a corredo che può dare qualche problema,è vero?
    Ringrazio chiunque voglia rispondermi.

    ciao a tuttiiiiiiiiiii

  2. #2
    La Tecnologia è vita... L'avatar di La Mascot
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cerignola(fg)
    Messaggi
    345
    Secondo me è migliore la PCTV Hybrid Pro della 310i perchè ha qualce funzione in più.

    p.s. ma per cosa la devi usare?
    ->->ErSalvador<-<-
    [hwGR] My PC config
    <ahref=http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=112456target="_blank">NONENTRARE</a>




  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    14
    Fondamentalmente per usare il pc anche come tv senza nessuna esigenza specifica(per il momento) di registrazione programmi o cose del genere.Mi piacevano queste due schede xchè entrambe mi danno tv analogica e digitale e la radio.
    Quali sarebbero le funzioni in + delle hybrid?

    Ciao e grazie per la risposta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •