file impossibili da deframmentare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: file impossibili da deframmentare

Cambio titolo
  1. #1
    lamaronna
    Ospite

    file impossibili da deframmentare

    allora è da un po' di tempo che ad ogni deframmentazione, dopo un po' mi appare un messaggio dicendomi che ci sono dei file nel volume impossibili da deframmentare, cosa può essere?
    se fosse rotto l'hd penso avrebbe altri sintomi.
    ho fatto lo scandisk e non mi da errori, ho anche formattato ma mi da lo stesso errore.
    la mia configurazione è quella in firma, e da gennaio non ho cambiato nulla, solo aggiunto la scheda audio esterna ma dubito sia per quella
    ps. ho disattivato il chip audio della mb, e comunque a ogni format mi crea (senza altra possibilità)sempre un account admin di default, ma io lo elimino sempre. Che sia da imputare a questo?

  2. #2
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666
    Citazione lamaronna
    allora è da un po' di tempo che ad ogni deframmentazione, dopo un po' mi appare un messaggio dicendomi che ci sono dei file nel volume impossibili da deframmentare, cosa può essere?
    se fosse rotto l'hd penso avrebbe altri sintomi.
    ho fatto lo scandisk e non mi da errori, ho anche formattato ma mi da lo stesso errore.
    la mia configurazione è quella in firma, e da gennaio non ho cambiato nulla, solo aggiunto la scheda audio esterna ma dubito sia per quella
    ps. ho disattivato il chip audio della mb, e comunque a ogni format mi crea (senza altra possibilità)sempre un account admin di default, ma io lo elimino sempre. Che sia da imputare a questo?
    Non c'è bisogno di preoccuparsi, sicuramente stai usando l'utilità di deframmentazione dischi di Windows. Anche a me è successo. A quel punto mi sono preso Diskeeper, che è molto meglio
    Per l'utente admin di default, se ti riferisci a quello che vedi quando entri in modalità provvisoria è normalissimo...
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  3. #3
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Radeon89
    Non c'è bisogno di preoccuparsi, sicuramente stai usando l'utilità di deframmentazione dischi di Windows. Anche a me è successo. A quel punto mi sono preso Diskeeper, che è molto meglio
    Per l'utente admin di default, se ti riferisci a quello che vedi quando entri in modalità provvisoria è normalissimo...
    ora provo a usare diskeeper
    per l'account invece no non è quello della modalità provvisoria, in pratica quando reinstallo win ogni volta mi dice che verrà installato un account admin, e quando vado su account utenti dal pannello di controllo ci sono il mio account, account guest e questo account, che io cancello sempre...

  4. #4
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione lamaronna
    allora è da un po' di tempo che ad ogni deframmentazione, dopo un po' mi appare un messaggio dicendomi che ci sono dei file nel volume impossibili da deframmentare, cosa può essere?
    se fosse rotto l'hd penso avrebbe altri sintomi.
    ho fatto lo scandisk e non mi da errori, ho anche formattato ma mi da lo stesso errore.
    la mia configurazione è quella in firma, e da gennaio non ho cambiato nulla, solo aggiunto la scheda audio esterna ma dubito sia per quella
    ps. ho disattivato il chip audio della mb, e comunque a ogni format mi crea (senza altra possibilità)sempre un account admin di default, ma io lo elimino sempre. Che sia da imputare a questo?
    Sono file in uso da parte di windows, niente di preoccupante.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  5. #5
    lamaronna
    Ospite
    sarà la millesima persona che qualcuno me lo dice e io ribadisco, me lo fa da poco tempo, e anche in modalità provvisoria, i file di sistema non sono, lo so che non vengono deframmentati
    Ultima modifica di lamaronna; 8-11-2006 alle 23:47:43

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •