Nn Mi Parte Piu Il Catalyst Control Center(urgente)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nn Mi Parte Piu Il Catalyst Control Center(urgente)

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Nn Mi Parte Piu Il Catalyst Control Center(urgente)

    cosi da oggi a ieri nn mi si avvia piu il catalyst impedendomi quindi controllare i vari filtri per i giochi. cosa posso fare? ce se no un altro programmino che mi permette di gestire questi parametri? RISPONDETEMI PER FAVORE PERCHE SENNO MI TOCCA GIOCARE A PES 6 CON UNA FASTIDIOSA RIGA ORIZZONTALE

  2. #2
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Io il tuo stesso problema l'ho risolto re installando i driver della scheda video (non cambia nulla, ma ripristina le impostazioni e corregge i file corrotti...ridandoti il control center ATI ) oppure, se così non funziona, prima disinstalla i driver (preferibilmente in modalità provvisoria) e poi re installalli... Dovrebbe funzionare tutto x forza! (99.9%)

  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione DaEsU
    Io il tuo stesso problema l'ho risolto re installando i driver della scheda video (non cambia nulla, ma ripristina le impostazioni e corregge i file corrotti...ridandoti il control center ATI ) oppure, se così non funziona, prima disinstalla i driver (preferibilmente in modalità provvisoria) e poi re installalli... Dovrebbe funzionare tutto x forza! (99.9%)
    conosci un programmino che possa dinstallare i driver? io lho fatto aqesta estate per gli omega driver ma nn ricordo il nome

  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Devi semplicemente toglierli dal pannello di controllo... Ma fallo solo se hai il disco con i driver, senza non so come si fa... (anche perchè devi installare i driver video, e xp parte in modalità a bassa risoluzione)
    Per gli omega driver non li ho mai installati e non ne so praticamente nulla... Mi spiace di non esserti d'aiuto.

  5. #5
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione DaEsU
    Devi semplicemente toglierli dal pannello di controllo... Ma fallo solo se hai il disco con i driver, senza non so come si fa... (anche perchè devi installare i driver video, e xp parte in modalità a bassa risoluzione)
    Per gli omega driver non li ho mai installati e non ne so praticamente nulla... Mi spiace di non esserti d'aiuto.
    ok grazie ho disinstallato con driver cleaner 2. 7 exp mio è partito in bassa risoluzioloen. ora scarico il catalyst 6.10 con control center popi ti faccio sapere. grazie mille cmq

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Neanche a me si apre più... Ho provato a disinstallarlo ma non cambia niente...

  7. #7
    Bura86
    Ospite
    Pure io ho avuto questo problema. Per risolverlo ho dovuto formattare

  8. #8
    david90
    Ospite
    ragazzi lo dico per tutti.
    per chi ha delle vga radeon serie 9xxx se installate i catalyst serie 6 la maggior parte delle volte non funziona il control center.
    io ho risolto installando i 5.9
    ho provato a mettere il NET framwork 1.1 ma era uguale..optate per i driver vecchi

    ps: è sottinteso che il catalyst control center parte solo con il NET framwork 2.0 eh!! io parlo solo per i possessori di 9600/9800

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •