problema col masterizzatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: problema col masterizzatore

Cambio titolo
  1. #1

    problema col masterizzatore

    io ci ho salvato su direttamente con media player , ma ora ho cercato a metterci altre canzoni, e non ce le mette, ma perke?? ce le devo mettere tutte assieme???

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    devi lasciare il cd aperto...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    cioè? come si fa? ke vuol dire?

  4. #4
    AIUTO PLEASE!!!! ho provato in tutti i modi, ma quando io ci voglio mettere un'altra canzone mi dice inserire un cd rescreivibile!?!?!?!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    fede intende che quando hai masterizzato l'altro cd dovevi lasciare aperto il cd,cioe' permettere al masterizzatore di poter scrivere ancora su quel disco....non l'hai fatto e ora non puoi piu' aggiungere nulla al cd

  6. #6
    si, ma come faccio a tenere aperto quel cd?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    c'e' l'opzione con nero...

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Probabilmente Media Player crea il cd in formato cd audo, e chiude il disco per renderlo compatibile coi lettori cd audio. Questo però impedisce di aggiungere dati successivamente. Se questa è la tua esigenza, ti consiglio di usare altri programmi, come Nero o Easycd, che mettono a disposizione maggiori opzioni nella creazione di cd.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    si, io ho usato windows media player, ma ho anke nero, quindi dopo prima di copiare ci viene una scritta ke dice di tenere il cd aperto? e poi devo salvare in modalita audio no?

  10. #10

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da The Rock
    si, io ho usato windows media player, ma ho anke nero, quindi dopo prima di copiare ci viene una scritta ke dice di tenere il cd aperto? e poi devo salvare in modalita audio no?
    si
    si
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    no, non capisco qual'è la scritta per tenerlo aperto, è immagine?ke salta fuori quanto sto per coppiare? aiutatemi plese 8( gia 3 cd ci ho buttato 8( 8(

  13. #13
    ENTRO IN NERO--- Crea nuovo cd---cd audio---fine---trasporto i file audio dalla cartella gestione periferiche ad audio 1---vado sul simbolo per copiare il cd---faccio velocità 16x---scrivi--. COSA NON VA??

  14. #14
    nessuno ha il masterizzatore?

  15. #15
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    vicino dove scegli la velocità c'è anke una opzione ke si kiama Chiudi CD disattivala x tenerlo aperto
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •