Non posso formattare!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Non posso formattare!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143

    Non posso formattare!!!!

    Saaaalvveee....ora vi spiego subito the problem....in pratica nella guida del format dice di usare il cd d'installazione di Windows XP, ma io nn cel'ho!!!Il service pack 2 posso scaricarlo dal sito di windows,giusto?...cmqnn è che Windows si trova già nel bios o che so io???

  2. #2
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Babboleadoro
    Saaaalvveee....ora vi spiego subito the problem....in pratica nella guida del format dice di usare il cd d'installazione di Windows XP, ma io nn cel'ho!!!Il service pack 2 posso scaricarlo dal sito di windows,giusto?...cmqnn è che Windows si trova già nel bios o che so io???
    Se hai windows originale, devi anche avere il CD. Se non te l'hanno dato, telefona a chi ti ha venduto il PC e il sistema operativo.

  3. #3
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    assurdo non puoi non avercelo, se hai comprato il pc chi te l'ha venduto doveva dartelo, vai a reclamarlo


  4. #4
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Citazione Mattz
    assurdo non puoi non avercelo, se hai comprato il pc chi te l'ha venduto doveva dartelo, vai a reclamarlo
    sì,io ho comprato il computer originale e tutto, ma del cd neanche l'ombra...

  5. #5
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Babboleadoro
    sì,io ho comprato il computer originale e tutto, ma del cd neanche l'ombra...
    anke io nn ce lo
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #6
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Babboleadoro
    sì,io ho comprato il computer originale e tutto, ma del cd neanche l'ombra...
    Allora devi chiamare chi te l'ha venduto chiedendo il CD, visto che Windows l'hai pagato.

  7. #7
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    ma come non hai il cd?
    guarda bene non è possibile che non te l'abbiano dato
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  8. #8
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    ecco,come al solito dovrò cercarlo da un'altra parte, perchè quegli stronzoni nn mi danno le cose!!!!!!ppoi dicono di nn fare pirateria!!!!!!!

  9. #9
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Babboleadoro
    ecco,come al solito dovrò cercarlo da un'altra parte, perchè quegli stronzoni nn mi danno le cose!!!!!!ppoi dicono di nn fare pirateria!!!!!!!
    Infatti non devi fare pirateria, ma semplicemente contattare chi non ti ha dato il CD di Windows ed esporre il problema.

  10. #10
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    Citazione Mattz
    assurdo non puoi non avercelo, se hai comprato il pc chi te l'ha venduto doveva dartelo, vai a reclamarlo
    si ma se c'ha istallato un OEM nn serve a molto ... la key vale solo per una registrazione ... quindi dovrebbe ricomprarselo

  11. #11
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione [FpS] Doug
    si ma se c'ha istallato un OEM nn serve a molto ... la key vale solo per una registrazione ... quindi dovrebbe ricomprarselo
    Cio succede quando si comprano pc nei vari grandimagazzini e supermercati (nn faccio nomi), pero se hai comprato in negozio sono obbligati a darti il cd del sistema operativo.

  12. #12
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Anche a me non hanno dato il cd di xp pero' avevo una seconda partizione di recupero file tu non lo hai?
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  13. #13
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione [FpS] Doug
    si ma se c'ha istallato un OEM nn serve a molto ... la key vale solo per una registrazione ... quindi dovrebbe ricomprarselo
    Non vale solo per una registrazione, vale solo per un computer, è ben diverso. Il CD lo devi avere perchè puoi reinstallarlo quante volte vuoi e senza non è appunto possibile farlo.

  14. #14
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Citazione LordMagus
    Non vale solo per una registrazione, vale solo per un computer, è ben diverso. Il CD lo devi avere perchè puoi reinstallarlo quante volte vuoi e senza non è appunto possibile farlo.
    Sbagliato a me xp si reinstallava anche senza cd
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    un conto è reisntallre sopra (che è una caxxata, sconsigliatissimo), un conto è foramttare, per formattare devi epr foza poi installare l'os via supporto ottico.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •