Welcome Playstation 3 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Welcome Playstation 3 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    ★★★a L'avatar di Ciccionik
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    627

    Welcome Playstation 3 [Topic Ufficiale]

    Eh si, sono esattamente le 00:07 dell'11 novembre. Oggi per me inzia una nuova era, inizia l'era tanto attesa, l'era che mi sembrava distante, l'era che il mondo attendeva....e vorrei passare questa giornata e le prossime in cui il mondo videoludico anzi il mondo tecnologico seguirà di più e vorrei farlo su questo topic.


    W3LCOME N3W G3N3RATION....W3LCOM3 PS3
    Ultima modifica di Ciccionik; 11-11-2006 alle 02:01:45
    Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Ciccionik
    Eh si, sono esattamente le 00:07 dell'11 settembre. Oggi per me inzia una nuova era, inizia l'era tanto attesa, l'era che mi sembrava distante, l'era che il mondo attendeva....e vorrei passare questa giornata e le prossime in qui il mondo videoludico anzi il mondo tecnologico seguirà di più e vorrei farlo su questo topic.


    Welcome new generation....WELCOME PS3
    Beh,l'11 settembre,è una data da dimenticare per gli USA,speriamo che non sia così anche per Sony....

  3. #3
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    Citazione Ciccionik
    Eh si, sono esattamente le 00:07 dell'11 settembre. Oggi per me inzia una nuova era, inizia l'era tanto attesa, l'era che mi sembrava distante, l'era che il mondo attendeva....e vorrei passare questa giornata e le prossime in qui il mondo videoludico anzi il mondo tecnologico seguirà di più e vorrei farlo su questo topic.


    Welcome new generation....WELCOME PS3
    bello
    però se mettevi le 3 al posto delle e era molto più fiko

  4. #4
    ★★★a L'avatar di Ciccionik
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    627
    ahahahahhahaha GAF da paura...ho scritto 11 settembre sarà il fatto che nn ci sto più dentro nella pelle per questo giorno (infatti dovevo già essere a dorimire visto che domani ho da svegliarmi presto ma mi sono detto: Oggi mi devo godere il primo istante)

    Valood ti piace così ?
    Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.

  5. #5
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    Citazione Ciccionik
    ahahahahhahaha GAF da paura...ho scritto 11 settembre sarà il fatto che nn ci sto più dentro nella pelle per questo giorno (infatti dovevo già essere a dorimire visto che domani ho da svegliarmi presto ma mi sono detto: Oggi mi devo godere il primo istante)

    Valood ti piace così ?
    grande!!!! ora simboleggia la 3 era di ps
    11 sett

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    11 settembre?
    miiii...sei un po indietro con l'orologio eh
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #7
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    veramente siamo 2 mesi dopo l'11 settembre. cmq, W3LCOM3!!!

  8. #8
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    d'accordo, la play3 è uscita...ma noi rosichiamo ...è un po' come quando hai la patente ma non ancora la macchina

  9. #9
    ★★★a L'avatar di Ciccionik
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    627
    Io non la penso così (ho anche mandato una lettera a PSM che stranamente non mi hanno risposto e nemmeno pubblicato...).

    Io credo che devi vederla dal lato positivo, avari in mano una console collaudata e saprai meglio in cosa spenderai 600€ e soprattutto avrai una scelta più vasta di giochi...
    Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.

  10. #10
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Ciccionik
    Io non la penso così (ho anche mandato una lettera a PSM che stranamente non mi hanno risposto e nemmeno pubblicato...).

    Io credo che devi vederla dal lato positivo, avari in mano una console collaudata e saprai meglio in cosa spenderai 600€ e soprattutto avrai una scelta più vasta di giochi...
    Se questo è il tipo di italiano che usi anche per la posta ordinaria è chiaro che non ti pubblicano...scherzi a parte, la mia era una piccola provocazione autoironica, io sono sempre stato dell'idea che il ritardo non è per nulla grave; au contraire, è un'ottima cosa anche per i motivi cui accennavi tu...e poi è sempre stato così...se volevi una console prima degli altri, dovevi comprarla jap

  11. #11
    ★★★a L'avatar di Ciccionik
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    627
    EU il vecchio continente in tutti i sensi...


    PS: suka scrivo come vojo sinceramente non mi impegno per scrivere sui forum...
    Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.

  12. #12
    sirkain
    Ospite
    Citazione Ciccionik
    Eh si, sono esattamente le 00:07 dell'11 novembre. Oggi per me inzia una nuova era, inizia l'era tanto attesa, l'era che mi sembrava distante, l'era che il mondo attendeva....e vorrei passare questa giornata e le prossime in qui il mondo videoludico anzi il mondo tecnologico seguirà di più e vorrei farlo su questo topic.


    W3LCOME N3W G3N3RATION....W3LCOM3 PS3
    arrivi in ritardo x me come tanti altri la nuova era è iniziata il 2/12/2005

  13. #13
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Ciccionik
    EU il vecchio continente in tutti i sensi...


    PS: suka scrivo come vojo sinceramente non mi impegno per scrivere sui forum...
    Peccato...generalmente chi scrive così finisce per parlare anche a quel modo (e viceversa)

  14. #14
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    Citazione sirkain
    arrivi in ritardo x me come tanti altri la nuova era è iniziata il 2/12/2005
    quoto cmq nn voglio essere fanboy

  15. #15
    ★★★a L'avatar di Ciccionik
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    627
    io quella cosa che viene chiamata new generation ce l'ho a casa e sinceramente mi sta deludendo. Se non fosse per il servizio online l'avrei già venduta al volo. E non lo dico da Fanboy PS, ma lo dico da persona che gioca su molte piattaforme.

    PS: speriamo in Gears of War
    Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •