Consiglio acquisto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio acquisto...

Cambio titolo
  1. #1
    ....>WLF<.... L'avatar di gmarcus
    Registrato il
    04-06
    Località
    In un luogo ke nn esiste.
    Messaggi
    769

    Consiglio acquisto...

    Ragazzi ho accumulato un po' di sodli con vari lavoretti e ora ho voglia di spenderli in videogiochi...chiedo il vostro aiuto xkè sto cercando un gioco ke abbia un multyplayer ottimo, con tornei&simili...no mmporg(penso ke si scriva cosi),nn uno sportivo, mi hanno regalato PES6!, ma se c'è qulk cosa x cui ne valga la pena vabbene lo stesso, no simulatori o arcade di guida...per il resto tutto ok.
    Torno a ripetere ke mi interessa soprattutto il multyplayer, ben fatto, dove ci sn molti tornei.
    ...voglia di cambiare il mondo....

  2. #2
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Potresti provare con Half Life 2 che conprende anche il mod Counterstrike source, uno degli fps pi&#249; giocati in rete. Ormai vengono venduti a meno di 20 euro. In alternativa prova con uno dei tanti Unreal Tournament.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione gmarcus
    Ragazzi ho accumulato un po' di sodli con vari lavoretti e ora ho voglia di spenderli in videogiochi...chiedo il vostro aiuto xkè sto cercando un gioco ke abbia un multyplayer ottimo, con tornei&simili...no mmporg(penso ke si scriva cosi),nn uno sportivo, mi hanno regalato PES6!, ma se c'è qulk cosa x cui ne valga la pena vabbene lo stesso, no simulatori o arcade di guida...per il resto tutto ok.
    Torno a ripetere ke mi interessa soprattutto il multyplayer, ben fatto, dove ci sn molti tornei.
    call of duty 2
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.693
    Citazione gmarcus
    Ragazzi ho accumulato un po' di sodli con vari lavoretti e ora ho voglia di spenderli in videogiochi...chiedo il vostro aiuto xk&#232; sto cercando un gioco ke abbia un multyplayer ottimo, con tornei&simili...no mmporg(penso ke si scriva cosi),nn uno sportivo, mi hanno regalato PES6!, ma se c'&#232; qulk cosa x cui ne valga la pena vabbene lo stesso, no simulatori o arcade di guida...per il resto tutto ok.
    Torno a ripetere ke mi interessa soprattutto il multyplayer, ben fatto, dove ci sn molti tornei.
    come fps ti consiglio call of duty 2 ottimo sia in multy che in single

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    cod2 &#232; perfetto in online, tante pcw anon finire, consiglio anche fear, in verita non ho ancora provato il multyplayer, ma dicono che sia bello (in singolo non ne parliamo: ottimo)
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #6
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    beh, come non consigliarti il bellissimo dark messiah og might and magic? bellissima la trama e molto divertente il multyplayer... garantito!

  7. #7
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Alby90
    beh, come non consigliarti il bellissimo dark messiah og might and magic? bellissima la trama e molto divertente il multyplayer... garantito!

    Per il singleplayer è un ottimo gioco, il multiplayer secondo me è noioso

  8. #8
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    no, dai... &#232; molto bello vedere i propri avversari cadere nelle trappole ke abbiamo creato... o avvelenarli con il pugnale..... secondo me &#232; mooolto divertente......

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    online il mitico e sempreverde quake III!

  10. #10
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Battlfield 2142

  11. #11
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Unreal Tournament2004,COD2,Company of Heroes

  12. #12
    FaghErMejo
    Ospite
    warcraft 3 .. immortale

  13. #13
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    FEAR combat!! E' online ed è gratuito! Lo puoi scaricare (legalmente) dal sito!
    Un attimo, vado in cerca e ti posto il link.

    EDIT: eccolo!

  14. #14
    Darth Istrice
    Ospite
    aspetta unreal tournament 2007 se hai un pc potente... altrimenti il 2004... de vuoi ti posso inoltre consigliare gli ultimi fps che ho giocato e mi sono piaciuti: prey e call of juarez... ed inoltre (dato che lo trovi gi&#224; in ed budget) come non citare SERIOUS SAM II... ma quello solo se sei serio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •