grosso problema con WoW [urgente]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: grosso problema con WoW [urgente]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515

    grosso problema con WoW [urgente]

    ho un grosso problema con WoW:
    quel ca***e di mio fratello 1 po di tempo fa ai è abbonato usando la carta di credito di mia mamma..
    adesso xo lui nn ci gioca piu e vorrei cancellare l'account, o quanto meno togliere l'abbonamento ma n ci riesco! infatti se inserisco l'account e la password nel gioco riesco tranquillamente a giocare ma se la inserisco nel sito ufficiale mi dice ke uno dei è errato...
    nn so piu ke fare e vi chiedo x cortesia di aiutarmi..inanzi tutto mi fareste 1 grosso favore a linkarmi il sito ufficiale dove posso gestire il mio account!
    cgazie in anticipo x il vostro aiuto!

    ps: spero ke questa sia la sezione giusta! se nn lo è chiedo scusa in anticipo.

  2. #2
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    ke avatar
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    www.wow-europe.com gestisci tutto qua... cè l'opzione per congelare l'account così che non ti prenda soldi dalla carta potrai giocare ancora per un po finche non scade...

  4. #4
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione Daedroth
    www.wow-europe.com gestisci tutto qua... cè l'opzione per congelare l'account così che non ti prenda soldi dalla carta potrai giocare ancora per un po finche non scade...
    e allora era giusto quello in cui andavo io..cmq mi dice sempre:
    "Sorry, you entered an invalid username or password. Please try again"
    Ma nn capisco xke dal computer riesca tranquillamente ad accedere!
    ho visto ke c'è 1 aggiornamento da scaricare, lo so ke nn centra molto, ma potrebbe essere quello il motivo? forse finche nn lo scarico nn mi accede all'account.

    xfavore mi potete postare un numero verde di 1 assistenza ke magari parlando con 1 operatore combino qualcosa!

  5. #5
    Daedroth
    Ospite
    assistenza in ita? muhaha
    no non ce ne sono...
    cmq prova da www.worldofwarcraft.com ma è per gli account americani strano...
    ma era la versione di prova per 10 giorni?

  6. #6
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione Daedroth
    assistenza in ita? muhaha
    no non ce ne sono...
    cmq prova da www.worldofwarcraft.com ma è per gli account americani strano...
    ma era la versione di prova per 10 giorni?
    no l'avevo proprio comprato e poi ho fatto l'iscrizione mettendo cm metodo di pagamento carta di credito

  7. #7
    Daedroth
    Ospite
    ok allora basta che congeli l'account però devi entrare dentro ... se ti dice password errata prova a fartene mandare una in email vicino a dove ti logghi nel primos ito cè un opzione per recuperare la password...

  8. #8
    † tiehlekunD† L'avatar di † Dunkelheit †
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno - Trieste
    Messaggi
    1.521
    Il sito wow-europe ha molti problemi, spesso capita che non entri nell'account manager. Riprova più tardi.


  9. #9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •