sapphire o asus x1950 pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sapphire o asus x1950 pro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434

    Domanda sapphire o asus x1950 pro

    vorrei cambiare la mia vecchia ati radeon x600 pro con una delle 2 citate ;

    è meglio asus o sapphire

    poi vorrei sapere le misure delle 2 schede (altezza e lungh.) per vedere se ci stanno nel mio case (preassemblato hp)

    PS: con il mio athlon 64 3800+ sono in cpu limited

    grazie a tutti


  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione killer23
    vorrei cambiare la mia vecchia ati radeon x600 pro con una delle 2 citate ;

    è meglio asus o sapphire

    poi vorrei sapere le misure delle 2 schede (altezza e lungh.) per vedere se ci stanno nel mio case (preassemblato hp)

    PS: con il mio athlon 64 3800+ sono in cpu limited

    grazie a tutti
    Non sei molto cpu limited, e anche se fosse fregatene, le prestazioni migliorerebbero talmente che non te ne può fregà di meno. Piuttosto, la scheda ti ci dovrebbe stare, ma sei sicuro di avere un sistema con slot PCI express, non è che per caso hai lo slot AGP?
    Accertati di quello, e della potenza dell'alimentatore anche, di solito i preassemblati non montano dei mostri di potenza.
    Infine, accertati anche di avere uno slot libero di fianco a quello grafico (PCIe o agp che sia), perchè di solito i dissipatori della x1950 sono belli grossi. Inoltre, a sfavore di questo, spesso i preassemblati hanno il merd*sissimo formato micro-atx, che di certo non aiuta.
    Facci sapere, che tii aiutiamo volentieri.

  3. #3
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    ho come alimentatore un bestec atx 300 w e volevo prendere un enermax liberty da 500 w la mia scheda è pci express ed ho altri 2 slot pci da sfruttare per quella scheda

    mi sai dire dove va attaccata l'alimentazione supplementare per la scheda video sulla scheda madre


  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    sapphire, costa meno (in teoria) ed è uguale in prestazioni

    oltretutto ha il dissi a singolo slot a differenza di asus
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    sapphire, il dissi asus è a doppio slot, inoltre borda non di boco su un lato, e se hai un case non adatto potrebbe essere un problema

  6. #6
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    sapphire costa meno e ha il dissi che occupa solo 1 slot


  7. #7
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    io ho il tuo stesso pc, una merda dell'hp. ero indeciso se prendere quel procio o l'altro, un prescott da 3.2 gh, alla fine ho preso quest'ultimo.
    cmq io vado controcorrente: ti consiglio l'asus (io prenderò quella tra qualche giorno). costa circa dieci euro in più, ma nn è una spesa eccessiva considerato che grazie al dissi maggiorato potrai occarla di + in futuro quando ce ne sarà bisogno (credo...).
    cmq vai qua:http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...dup_index.html.
    c'è una comparativa di quattro x1950 di marche diverse.
    per il problema del dual slot, nn dovresti avere problemi:se il case è lo stesso mio, con la porta pci express e poi giù tre porte PCI, stai tranquillo: nn dovresti avere alcun problema.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  8. #8
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    come ali x la x1950 pro può andare bene un' enermax liberty da 500 w


  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    si, va benissimo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •