<Help Inside> Comprare nuovo monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: <Help Inside> Comprare nuovo monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554

    <Help Inside> Comprare nuovo monitor

    Ciao a tutti, ho deciso di cambiare il mio vecchio crt da 15 pollici.
    Volevo passare a un 19 pollici e il mio budget non puo' superare i 300 € circa.

    Allora:
    Prendo ancora CRT o vado su LCD?
    Considerate che gioco soprattutto a fps, quindi qual'e' il max tempo di risposta che devo considerare? (8 ms?).
    Cosa ne pensate degli LCD widescreen? In molti giochi vedro' le bande nere laterali? E su windows?

    Aspetto risposte.
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    vai su lcd...anche io lo cambio in sti giorni il mio monitor!cn un budget d 300€ potresti optare x un samsung 930BF che &#232; uno tra i migliori soprattutto per giocare!riguardo al tempo d risp dipende,8ms &#232; gia sufficiente,il 930BF ne ha 4ms che &#232; perfetto ma ce ne sn anche cn tempo d risp da 2ms!!!riguardo al weidescreen sn indeciso anche io in quanto nn tutti i giochi attuali lo supportano e quindi potresti avere problemi cn qualche gioco...cmq entro poco tempo quasi tutti i gichi lo supporteranno e vedrai che allora li sarai ripagato:cm monitor widescreen t consiglio questo:
    LG L194WT da 19" 1440x900 5ms che costa 210€(perfetto!)
    oppure un 20" LG L204WT che costa 290€!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    grazie per le info!

  4. #4
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Secondo me il widescreen non conviene... vedresti tutte le textures arrotondate o comunque ri-adattate per il nuovo formato (non essendo quello nativo del gioco).

    Come ha detto il buon AirUpThere anche io ti condiglio il Samsung 930BF, il più adatto proprio per gli fps!!! (consigliato da giocatori di Ut2004 e di Cod2 per esempio )

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione ardix
    Ciao a tutti, ho deciso di cambiare il mio vecchio crt da 15 pollici.
    Volevo passare a un 19 pollici e il mio budget non puo' superare i 300 € circa.

    Allora:
    Prendo ancora CRT o vado su LCD?
    Considerate che gioco soprattutto a fps, quindi qual'e' il max tempo di risposta che devo considerare? (8 ms?).
    Cosa ne pensate degli LCD widescreen? In molti giochi vedro' le bande nere laterali? E su windows?

    Aspetto risposte.
    Grazie a tutti
    io gioco da un bel po' a fps con monitor da 12ms, non si nota nessuna scia, sotto i 16 van tutti bene. ormai poi sono tutti sotto i 10ms, quindi nessun problema

  6. #6
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Palmuzz
    Secondo me il widescreen non conviene... vedresti tutte le textures arrotondate o comunque ri-adattate per il nuovo formato (non essendo quello nativo del gioco).

    Come ha detto il buon AirUpThere anche io ti condiglio il Samsung 930BF, il più adatto proprio per gli fps!!! (consigliato da giocatori di Ut2004 e di Cod2 per esempio )
    grazie x il complimento!!!
    cmq si punta a quello che risparmi qualcosina sul budget d 300€ in quanto lo dovresti trovare sui 280€!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •