Scheda audio per guitar rig 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scheda audio per guitar rig 2

Cambio titolo
  1. #1
    and 2
    Ospite

    Scheda audio per guitar rig 2

    Ciao ragazzi,
    Mi potreste consigliare una scheda audio ottima per guitar rig 2?
    Con la Mia (ormai abbastanza vecchia) Audigy 2 ZS platinum il suono, (dalla chitarra al PC) arriva in ritardo, e chiedendo qua e la mi hanno detto che è colpa della scheda audio non molto predisposta per suonare.
    Se è vero me ne potreste consigliare una che vada bene, intendo che il suono non sia in ritardo, per inteenderci, come un amplificatore. (per chiatarra)
    Ho postato in hardware perchè mi sembra più una cosa di hardware, mi scusa se era meglio postare in Music Radar.
    PS:Una volta, non so dove^^, che le x-fi non sono le miglioei per suonare, ma ne esistevano altre che costavano meno e che erano meglio.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Non credo dipenda dalla scheda audio.....cioè..io registro con una Audigy LS...fai tu....

  3. #3
    and 2
    Ospite
    e allora quale potrebbe essere il problema?

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Spiegami nei particolari il ptuo problema

  5. #5
    and 2
    Ospite
    cioè ad esempio se collego tutti i cavi ecc alla scheda audio e suono qualcosa, il suono "modulato" (nn so come chiamarlo, cioè quello in uscita da guitar rig 2) arriva in ritardo rispetto a quando suono...
    mentre se registro semplicemente senza altri programmi il suono non è minimamente in ritardo..........

  6. #6
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione and 2
    cioè ad esempio se collego tutti i cavi ecc alla scheda audio e suono qualcosa, il suono "modulato" (nn so come chiamarlo, cioè quello in uscita da guitar rig 2) arriva in ritardo rispetto a quando suono...
    mentre se registro semplicemente senza altri programmi il suono non è minimamente in ritardo..........

    Allora è normalissimo, le nostre schede audio non sono in grado di riprodurre in uscita il suono che noi immettiamo 'effettato' (con effetti)....c'è sempre del ritardo, dovuto al semplice fatto che le nostre schede audio non sono progettate per farlo.....avresti bisogno di schede audio professionali per far ciò...tipo M-Audio ($$), Sennhaiser($$$$) e roba simile.......

  7. #7
    and 2
    Ospite
    Citazione Nectas
    Allora è normalissimo, le nostre schede audio non sono in grado di riprodurre in uscita il suono che noi immettiamo 'effettato' (con effetti)....c'è sempre del ritardo, dovuto al semplice fatto che le nostre schede audio non sono progettate per farlo.....avresti bisogno di schede audio professionali per far ciò...tipo M-Audio ($$), Sennhaiser($$$$) e roba simile.......
    e te come fai? registri senza l'audio del PC?
    o non usi guitar rig e semplicemente la pedaliera che hai in firma colleghata alla chittara e poi al PC?

  8. #8
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    registro con l'audio del pc, ma senza dare effetti ai suoni in uscita, anche perchè come hai intuito, gli effetti li do dalla pedaliera...

  9. #9
    and 2
    Ospite
    ok
    e se volessi spendere un capitale per farmi una bella scheda audio per usare guitar rig?
    Quale scegliere?^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •