RAM DDR2 2x512 - Consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: RAM DDR2 2x512 - Consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406

    RAM DDR2 2x512 - Consigli

    Dato che devo aggiungere al mio pc un altro giga di ram, pernsavo di comprare altri due banchi da 512 da aggiungere ai miei.

    Ora però non so cosa prendere... vorrei qualcosa di buono, ma che non superi i 150€ spedite, quindi mi potreste postare qualche link?

    Io non me ne intendo per cui non ditemi solo il nome del sito, ma qualche info in più

  2. #2
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Ho visto queste che costano poco... me le aveva linkate un utente tempo fa, però non so come siano... lascio a voi il parere

    http://www.aeneon.com/en/products/fe...bu&density=512

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Wolf_89
    Nessuno mi sa aiutare?
    ddr o ddr? che cosa hai in questo momento?

    brodermordet

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    nel titolo ha scritto ddr2...vai a farti un giro su tecnocomputer o tiburcc e vedi

    ma credo che non troverai molto meglio delle value
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Neo88
    nel titolo ha scritto ddr2...vai a farti un giro su tecnocomputer o tiburcc e vedi
    ah non avevo letto... comunque vorrei sapere lo stesso marca, frquenza, e magari modello. Meglio mettere qualcosa di simile.

    brodermordet

  6. #6
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Dark_light
    ah non avevo letto... comunque vorrei sapere lo stesso marca, frquenza, e magari modello. Meglio mettere qualcosa di simile.
    Quelle che ho ora sono a 533, ma non so dirti altro... di sicuro non sono di marca...

  7. #7
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Ma quelle che ho postato mi sapete dire se vanno bene o se sono delle schifezze?? Tenete conto che non devo overclokkare

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Wolf_89
    Ma quelle che ho postato mi sapete dire se vanno bene o se sono delle schifezze?? Tenete conto che non devo overclokkare
    bè scusa se non devi overclockare, vai su delle value da 553mhz... tanto la differenza non è che poi si noti molto...a patto che tu non faccia rendering... li sarebbe meglio avere delle ram il più spinte possibile.

    brodermordet

  9. #9
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Dark_light
    bè scusa se non devi overclockare, vai su delle value da 553mhz... tanto la differenza non è che poi si noti molto...a patto che tu non faccia rendering... li sarebbe meglio avere delle ram il più spinte possibile.
    Quindi quelle che ho linkato vanno bene?? Ma me le consigli da 533 o 667? Si nota la differenza?

  10. #10
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    se non overclocchi vanno benissimo quelle da 533 mhz


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Wolf_89
    Quindi quelle che ho linkato vanno bene?? Ma me le consigli da 533 o 667? Si nota la differenza?
    non molto... si nota da 553 a 800 o 1000 un pochin operò.... dico in ambito rendering.

    brodermordet

  12. #12
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Dark_light
    non molto... si nota da 553 a 800 o 1000 un pochin operò.... dico in ambito rendering.
    va beh... se decido di comprare quelle, le prendo 667, dato che costano un paio di euro in più...

    Grazie a tutti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •