Consigli x l'aggiornamento del pc2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli x l'aggiornamento del pc2

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Consigli x l'aggiornamento del pc2

    Scusate ragazzi, gia ieri avevo kiesto un aiuto e mi dispiace abusare della vostra gentilezza....xò nn mi avete ancora tolto i dubbi su quale skeda madre acquistare. Premetto ke deve essere una sk cn socket 775(x il conroe) e ke supporti lo sli o ke sia liscia.Ho abbandonato l'idea di una skeda crossfire xkè mi sembra ke ora le nvidia siano superiori cn la serie8....ma potrei sbagliarmi...magari tra un paio di mesi le radeon torneranno le migliori....ke faccio? Volevo prendere una skeda cn il nuovo nforce600 ma ho letto ke i conroe funzionano meglio su skede cn chipset intel.....alur?

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    Scusate ragazzi, gia ieri avevo kiesto un aiuto e mi dispiace abusare della vostra gentilezza....xò nn mi avete ancora tolto i dubbi su quale skeda madre acquistare. Premetto ke deve essere una sk cn socket 775(x il conroe) e ke supporti lo sli o ke sia liscia.Ho abbandonato l'idea di una skeda crossfire xkè mi sembra ke ora le nvidia siano superiori cn la serie8....ma potrei sbagliarmi...magari tra un paio di mesi le radeon torneranno le migliori....ke faccio? Volevo prendere una skeda cn il nuovo nforce600 ma ho letto ke i conroe funzionano meglio su skede cn chipset intel.....alur?
    AsRock ConroeXFire-Sata2...
    Risparmio, e buone prestazioni.. Chipset 945p, se non mi confondo con altre..
    Non è da overclock sfrenato... Ma solo per un piccolo..

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    murder nn mi fido molto delle skede asrock...ho brutte esperienze. Cmq ho letto su un sito ke vende hardware(www.tecnocomputer.it) ke il conroe e6600 ha 2mb di cache...ma nn erano 4 mb?

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Sigfried.M
    murder nn mi fido molto delle skede asrock...ho brutte esperienze. Cmq ho letto su un sito ke vende hardware(www.tecnocomputer.it) ke il conroe e6600 ha 2mb di cache...ma nn erano 4 mb?
    o hai letto male te o hanno sbagliato a scrivere
    Twitter: @Mabe8889

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    murder nn mi fido molto delle skede asrock...ho brutte esperienze. Cmq ho letto su un sito ke vende hardware(www.tecnocomputer.it) ke il conroe e6600 ha 2mb di cache...ma nn erano 4 mb?
    Beh, allora non ti fiderai neanche delle Asus...
    Quindi, MSI 965 Neo-F... Ma anche la 945, che costa meno, ma overclocki anche meno..
    Poi la GB ds3/ds4..

    Non me ne vengono altre in mente...
    [Edit] Ps. ha sbagliato tecno, cmq..
    Ultima modifica di Murder89; 13-11-2006 alle 00:15:15

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •