Problemi d'avvio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi d'avvio pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Problemi d'avvio pc

    Il mio vecchio pc (amd athlon xp 1800+, 768mb ram e geffo 5500) ha grosse difficoltà ad avviarsi... infatti quando provo ad accenderlo ottengo uno di questi risultati (in ordine di frequenza):
    1) Arriva alla barra di caricamento di windows e si riavvia
    2) Si ferma alla schermata dove appare "verifing IMD pool data" (o una cosa simile)
    3) Oppure (capitato una solta volta) mi da errore nel memory test iniziale

    A volte il pc si accende e funziona normalmente o quasi (ogni tanto si blocca o si riavvia)

    Quale potrebbe essere il problema? il tecnico via telefono mi ha detto che è possibile che sia l'hardisk ma non vorrei portargli il pc per evitare di spendere soldi...

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    è successo tempo fa anche a me ,non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che il problema sia l'hd.....


  3. #3
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    comunque l'hd è un IDE da 40gb della maxtor

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •