Manca The Mercenaries in Resident Evil 3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Manca The Mercenaries in Resident Evil 3!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930

    Manca The Mercenaries in Resident Evil 3!

    Salve, ho un problema con RE3
    L'ho recentemente acquistato nella collana Xplosiv a 9.90€ ma mi sorge un dubbio.
    Ho letto che nella versione PC i costumi sono già sbloccati e anche la modalità The Mercenaries.
    Il problema è che nella schermata di "nuova partita" c'è l'elenco dei costumi ma non c'è raccia della modalità da nessuna parte! che faccio?

    grazie 1000
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Devi finire il gioco prima per sbloccarlo

  3. #3
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930
    Citazione † Constantine †
    Devi finire il gioco prima per sbloccarlo
    però l'ho già finito due volte in modalità semplice e non è successo niente...
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

  4. #4
    TheDarkness
    Ospite
    Allora è strano.
    Alla fine del gioco ti dovrebbe sbloccare la chiave della botique e la modalità mercenaries, c'è un avviso che te lo dice.
    L'hai notato?

  5. #5
    Utente L'avatar di Rustinpeace...Polaris!
    Registrato il
    08-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    657
    Io l'ho preso al tempo della conversione. Per far partire la modalità Mercenaries bastava scegliere l'apposita opzione nell'autoplay del gioco. (era la seconda voce dopo Gioca a RE3 o qualcosa del genere)

  6. #6
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930
    Citazione Rustinpeace...Polaris!
    Io l'ho preso al tempo della conversione. Per far partire la modalità Mercenaries bastava scegliere l'apposita opzione nell'autoplay del gioco. (era la seconda voce dopo Gioca a RE3 o qualcosa del genere)
    e invece qua è l'autoplay è diverso, un pò come nella collana FX

    @Constantine: no, non ho notato niente, dopo i filmati finali, appaiono i crediti e successivamente una schermata che cambia a seconda del finale scelto, che indica il tempo in cui l'hai finito e il numero dei salvataggi.
    dopodichè, fa la sigla iniziale ritorna al menu principale.
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •