Maglie da basket Personalizzabili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Maglie da basket Personalizzabili

Cambio titolo
  1. #1
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462

    Maglie da basket Personalizzabili

    Ebbene si, nella mia scuola si è così sfigati che per giocare a basket vogliono darci delle magliette da squadra di calcio a maniche lunghe O_O e dei pantaloncini ini ini che fanno veramente schifo...
    A questo punto io e i miei compagni di squadra abbiamo deciso di pagarci di tasca nostra le maglie per quest'anno, naturalmente personalizzandocele e tenendole come nostra esclusiva proprietà. In questo modo pensavamo di inserirci anche uno sponsor [che ci fornirebbe naturalmente qualche apporto finanziario per far pubblicità].

    Il problema è... qualcuno sa consigliarmi o indicarmi un sito dal quale si possano per l'appunto personalizzare delle magliette da basket il cui prezzo non sia troppo... ehm... esoso?

    tnx

  2. #2
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786
    Bè da noi ci sono svariati negozi di sport che fanno magliette personalizzate con le scritte che si vuole (sponsor compreso)... e non abito in città.

    Prova ad informarti in quel senso, su internet nn conosco siti a riguardo, mi spiace.
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si


  3. #3
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Ho già cercato di informarmi in questo senso ma non ci sono negozi che fanno magliette personalizzate
    l'unico modo sarebbe ordinare una maglietta "vuota" da un negozio e portarla poi in una pseudotipografia dove sistemano scritte, numeri, nome e sponsor
    il problema è che in questo modo il prezzo lievita non poco

  4. #4
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786
    Fatevi pagare le magliette dallo sponsor
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si


  5. #5
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Ecco ora ti spiego quale è il nostro sponsor XD
    sarebbe una palestra intesa non come "palazzetto dello sport" ma proprio come palestra per fare esercizi con i pesi e di straching [perdonatemi ma non ricordo come si scrive] che oltre a dare a tutti noi cestisti l'abbonamento aggratis per allenarci la quando serve sino a fine agosto ci da un contributo abbastanza ridotto per le maglie. Contando i costi dell'abbonamento alla palestra per otto mesi però ci "da" quasi 320euro a testa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •