Folli! Ma possibile che...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Folli! Ma possibile che...?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di phantomax69
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rapture
    Messaggi
    2.143

    KO Folli! Ma possibile che...?

    da ansa.it

    Sul versante statunitense, dove ancora la PS3 non è in commercio, si sono visti su internet prezzi più proibitivi rispetto al Giappone: sul più grande portale di aste al mondo, 'Ebay', la nuova console Sony si attesta tra i 1.100 e i 1.600 dollari (860-1.250 euro), con punte che hanno toccato anche i 2.000 euro. Negli Stati Uniti la Playstation 3 sarà lanciata il prossimo venerdì (disponibilità stimata in 400.000 esemplari), a un prezzo che parte da 499 dollari (390 euro) per la versione più economica. Il lancio dell'attesa PS3, si sapeva, era destinato a scontentare un po' tutti a causa dell'esiguo numero di macchine disponibili: emblematico il caso del Giappone, dove sono state immesse meno di 100.000 unità per un mercato, quello dei videogame, abituato a ben altre cifre (la precedente Playstation 2, nel 2000, aveva fatto registrare vendite per oltre 1 milione di pezzi nei primi giorni di commercializzazione).


    qs sono pazzi, x la 360 una cosa cosi' nn succede.
    e poi, dico io, la macchina e' pressoche' identica.
    mi chiedo: ma sta' gente fino adesso dove c... e' stata?
    possibile che sono tutti fanboy di sony?
    possibile che nn riconoscono il grande passo avanti di microsoft con la 360?
    possibile che nn riconoscono che a conti fatti (e a console accese) nn cambia poi cosi' tanto?
    mah...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    qs sono pazzi, x la 360 una cosa cosi' nn succede.
    Veramente, e purtroppo, è successa esattamente la stessa cosa con X360 esattamente un anno fa.

    Ma dico io… attendere un mesetto (o due) in più per prendere la console al giusto prezzo è così difficile?

  3. #3
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Citazione phantomax69
    qs sono pazzi, x la 360 una cosa cosi' nn succede.
    e poi, dico io, la macchina e' pressoche' identica.
    mi chiedo: ma sta' gente fino adesso dove c... e' stata?
    possibile che sono tutti fanboy di sony?
    possibile che nn riconoscono il grande passo avanti di microsoft con la 360?
    possibile che nn riconoscono che a conti fatti (e a console accese) nn cambia poi cosi' tanto?
    mah...
    asd, il mio caso è stato proprio inverso, ho sempre e soltanto posseduto PsOne, Ps2 e PsP (delle quali specie con PsP continuo ad essere molto contento) ed onestamente non facevo che aspettare sta benedetta Ps3.
    Poi visto tutti i casini, visto che chissà quando uscirà e non avendo cmq alcuna certezza sul sistema di gioco online (pessimo per quel che concerne la Ps2) e non dimentichiamo naturalmente il prezzo esageratissimo (parlo dei 600 euro, figuriamoci se penso ai 1000 1200 2000 qui menzionati), aggiungiamoci il problema di retrocompatibilità, una spruzzatina di controller wireless con batterie non intercambiabili e cosa è venuto fuori?????
    Una bella 360: alla facciazza della Ps3 della Sony che per carità, quando uscirà ed avranno eliminato tutti i bug normali delle prime versionei (asd 6 mesi per stare sicuri dopo la prima immessa sul mercato) poi magari sarà una macchina superfantastica ma a questo punto poco mi tangerà!

  4. #4
    flavis
    Ospite
    più che altro sono meravigliato del fatto che non ci siano inesattezze in questa notizia...miracolo

  5. #5
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    This is hype.

  6. #6
    Utente L'avatar di Padu
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    61
    anche su ansa c'è la notizia ANSA ma sono impazziti... poi è risaputo che tutte le cose nuove sono bacate e han problemi...

  7. #7
    ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    Località
    purtoppo Termoli (CB)
    Messaggi
    1.832
    mah io NON ho mai posseduto consolle sony e nn ne sento l'esigenza (grazie di esistere 360!! ) figurarsi se pago 'na baracconata del genere 1000-1200-2000 euro...
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

  8. #8
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    Citazione blinkzzavvox 182360
    mah io NON ho mai posseduto consolle sony e nn ne sento l'esigenza (grazie di esistere 360!! ) figurarsi se pago 'na baracconata del genere 1000-1200-2000 euro...
    io NON ho mai posseduto 1000-1200 euro
    Spoiler:
    nn scherzo

  9. #9
    ID PSN: hbkekko L'avatar di HBKekko
    Registrato il
    10-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.155
    sul mercatino la vendono a 2000€ da matti!!
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

  10. #10
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    è successa la stessa cosa per xbox 360. è normale.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  11. #11
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    Citazione phantomax69
    da ansa.it

    Sul versante statunitense, dove ancora la PS3 non è in commercio, si sono visti su internet prezzi più proibitivi rispetto al Giappone: sul più grande portale di aste al mondo, 'Ebay', la nuova console Sony si attesta tra i 1.100 e i 1.600 dollari (860-1.250 euro), con punte che hanno toccato anche i 2.000 euro. Negli Stati Uniti la Playstation 3 sarà lanciata il prossimo venerdì (disponibilità stimata in 400.000 esemplari), a un prezzo che parte da 499 dollari (390 euro) per la versione più economica. Il lancio dell'attesa PS3, si sapeva, era destinato a scontentare un po' tutti a causa dell'esiguo numero di macchine disponibili: emblematico il caso del Giappone, dove sono state immesse meno di 100.000 unità per un mercato, quello dei videogame, abituato a ben altre cifre (la precedente Playstation 2, nel 2000, aveva fatto registrare vendite per oltre 1 milione di pezzi nei primi giorni di commercializzazione).


    qs sono pazzi, x la 360 una cosa cosi' nn succede.
    e poi, dico io, la macchina e' pressoche' identica.
    mi chiedo: ma sta' gente fino adesso dove c... e' stata?
    possibile che sono tutti fanboy di sony?
    possibile che nn riconoscono il grande passo avanti di microsoft con la 360?
    possibile che nn riconoscono che a conti fatti (e a console accese) nn cambia poi cosi' tanto?
    mah...
    è successo invece.
    non ci vorrà molto prima che la gente capisca che sia un prezzo esagerato
    è purtroppo vero che il mercato videoludico sta diventando sempre più costoso sia per i ghiochi che per le console, ma comprendendo pure gli accessori.
    Ora, è possibile che sfruttino questa passione così tanto da lucrarci sopra ancora di più rispetto a prima (che non era comunque poco,beninteso)?
    Andando avanti così è capace che tra un po' di tempo io debba risparmiare per mesi per comprarmi un vg....
    Voi cosa ne pensate a riguardo? A mio parere si corre il rischio di farsi male alla testa a furia di tirare capocciate

  12. #12
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Credo veramente che le persone vogliono vedere solo quello che vogliono. La prima Xbox non mi aveva nemmeno sfiorato l pensiero, tanto ero contento della mia PS2. Adesso invece la questione è diversa, e credo che se acquisterò una console next-gen (gioco con il PC), sono quasi sicuro che acquisterò Xbox360, non tanto per il costo, quanto per la qualità della console e dei titoli, per un servizo Lve che mi sembra da quanto sento essere ottimo, dai giochi disponibili e quelli che verranno.
    I fanboy di Sony sono tantissimi, e per fortuna che ci sono altrimenti non avrebbe tutte le vendite che invece ha. Queste persone però secondo me non sono degli sprovveduti, perchè comunque uno non spende certe cifre per niente... non so, io credo che non sappiano cos'è il 360.......



  13. #13
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione n4pster
    è successo invece.
    non ci vorrà molto prima che la gente capisca che sia un prezzo esagerato
    è purtroppo vero che il mercato videoludico sta diventando sempre più costoso sia per i ghiochi che per le console, ma comprendendo pure gli accessori.
    Ora, è possibile che sfruttino questa passione così tanto da lucrarci sopra ancora di più rispetto a prima (che non era comunque poco,beninteso)?
    Andando avanti così è capace che tra un po' di tempo io debba risparmiare per mesi per comprarmi un vg....
    Voi cosa ne pensate a riguardo? A mio parere si corre il rischio di farsi male alla testa a furia di tirare capocciate
    Spero che non avverrà mai un aumento dei prezzi dei VG. Perchè una console viene scelta anche perchè mette a disposizione un buon hardware, che non si deve modificare nel tempo, con tanti giochi sempre pronti a girare.
    Io sono sepre convinto del fatto che la postazione di gioco migliore è il PC, ma se si vuole ottenere il massimo da un PC bisogna essere pronti a spendere cifre esorbitanti, anche se il risultato è migliore di una fusione tra tutte le console Next-Gen.



  14. #14
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    Citazione miki boss
    Credo veramente che le persone vogliono vedere solo quello che vogliono. La prima Xbox non mi aveva nemmeno sfiorato l pensiero, tanto ero contento della mia PS2. Adesso invece la questione è diversa, e credo che se acquisterò una console next-gen (gioco con il PC), sono quasi sicuro che acquisterò Xbox360, non tanto per il costo, quanto per la qualità della console e dei titoli, per un servizo Lve che mi sembra da quanto sento essere ottimo, dai giochi disponibili e quelli che verranno.
    I fanboy di Sony sono tantissimi, e per fortuna che ci sono altrimenti non avrebbe tutte le vendite che invece ha. Queste persone però secondo me non sono degli sprovveduti, perchè comunque uno non spende certe cifre per niente... non so, io credo che non sappiano cos'è il 360.......
    vedano solo quello che vogliono...
    cmq concordo con te
    edit: sta già avvenendo un aumento dei prezzi...ricordo che prima i giochi costavano 59,99 e non 69.99 o 74,99

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione HBKekko
    sul mercatino la vendono a 2000€ da matti!!
    Purtroppo questo thread dobbiamo per forza approvarli… fate finta di non vedere, per quel che mi riguarda se la può tenere.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •