Chiarimenti Doa4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chiarimenti Doa4

Cambio titolo
  1. #1
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277

    Chiarimenti Doa4

    ho un paio di domande:

    1) come mai usando il monitor del pc che non è 16:9 (quindi mi tengo le belle bande nere a 1280*1024) con DoA4 invece ho l'immagine a pieno schermo?

    2) giocando in live non ho capito nulla, ho joinato un game e mi sono ritrovato con un personaggio super deformed a girovagare in un'area (tipo una lobby realizzata come un ambiente 3d) per poi capire che mi dovevo avvicinare ad una specie di bancone per far "partire" l'incontro con il creatore della partita.
    ho naturalmente preso tante mazzate ed ho perso, la partita era classificata e cmq dovevi fare una mossa 5 minuti prima di vederla eseguita sul monitor tanta era la lag....
    spiegatemi meglio come funziona il sistema delle partite plz e specialmente (spero non sia sempre così la lag sennò è ingiocabile ed amen) una volta che perdo... qual'è il modo corretto di sconnettermi????
    io ho chiuso e basta: ho danneggiato gli altri giocatori che giocavano il loro incontro (eravamo in + di 2 in quella partita)?

  2. #2
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    nessuno mi sa dire nulla?

  3. #3
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    ma avevi il pc con mulo o altri p2p connessi? quando giochi online stacca tutto ciò che non è necessario.

    ma eri tu che laggavi?
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  4. #4
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Citazione Hallo
    ma avevi il pc con mulo o altri p2p connessi? quando giochi online stacca tutto ciò che non è necessario.

    ma eri tu che laggavi?
    asd, no no non avevo neanche il pc acceso, only X360... beh penso fosse il creatore del game visto che in genere dipende da chi hosta (o sbaglio ). se fosse casuale vebeh fa nulla, volevo sapere se era sempre così o meno.

  5. #5
    Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Località
    Macchevvefregavvoi???
    Messaggi
    4.875
    Citazione Black75
    asd, no no non avevo neanche il pc acceso, only X360... beh penso fosse il creatore del game visto che in genere dipende da chi hosta (o sbaglio ). se fosse casuale vebeh fa nulla, volevo sapere se era sempre così o meno.
    No, affatto. Dipende con chi giochi, la tua connessione, la sua, la roba che connetti, e un sacco di altre cose. Il LIVE di DOA4 è particolarmente cazzuto. All'inizio vai al negozio di Zac e compra, gratis, una sala d'aspetto, quella che vuoi. Potrai così ospitare partite. Tu entri nelle "sale d'aspetto", che come hai notato hanno un bancone in mezzo e ti permettono un'esplorazione abbastanza limitata. Le sale d'aspetto sono abbastanza tutte fuori di testa. Ognuno ha un "avatar" 3D (un ninja, all'inizio) a cui può cambiare vestito, cappello, occhiali, ecc. Parlando con il "bancone" in mezzo alla sala, se se l'host (ovvero quello che ha vinto la volta precedente) puoi cambiare le opzioni di gioco, partecipare alla partita, staccarti, eccetera. C'è anche uno shcermo per guardare il match in corso. Vincendo le partite, otterrai un tot di punti in base al tuo grado (da D a SS) e al grado del tuo avversario, e un equivalente in Punti Zack, da spendere all' shop, comprando i vestiti, cappelli, occhiali citati poco sopra. Perdendo, invece, perderai i punti graduatoria, ma i punti zack rimarranno invariati.


    Spero di essere stato esauriente. Se hai altre domante, posta qui


  6. #6
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    Citazione Black75
    asd, no no non avevo neanche il pc acceso, only X360... beh penso fosse il creatore del game visto che in genere dipende da chi hosta (o sbaglio ). se fosse casuale vebeh fa nulla, volevo sapere se era sempre così o meno.
    a me nn lo ha mai fatto

  7. #7
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Citazione - The Player -
    All'inizio vai al negozio di Zac e compra, gratis, una sala d'aspetto, quella che vuoi. Potrai così ospitare partite. Tu entri nelle "sale d'aspetto", che come hai notato hanno un bancone in mezzo e ti permettono un'esplorazione abbastanza limitata. Le sale d'aspetto sono abbastanza tutte fuori di testa. Ognuno ha un "avatar" 3D (un ninja, all'inizio) a cui può cambiare vestito, cappello, occhiali, ecc. Parlando con il "bancone" in mezzo alla sala, se se l'host (ovvero quello che ha vinto la volta precedente) puoi cambiare le opzioni di gioco, partecipare alla partita, staccarti, eccetera. C'è anche uno shcermo per guardare il match in corso. Vincendo le partite, otterrai un tot di punti in base al tuo grado (da D a SS) e al grado del tuo avversario, e un equivalente in Punti Zack, da spendere all' shop, comprando i vestiti, cappelli, occhiali citati poco sopra. Perdendo, invece, perderai i punti graduatoria, ma i punti zack rimarranno invariati.


    Spero di essere stato esauriente. Se hai altre domante, posta qui
    caspita meglio di così si muore! stratnx!!! stasera vedo di provare a farlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •