Vi piacerebbe che GMC includesse nella rivista qualche megaposter?
Personalmente sì, ho il poster di Half Life e di Black & White in camera e son na figata![]()
E che me ne faccio!?
No!
Magari!
Sarebbe magnifico!
E' indifferente.
Vi piacerebbe che GMC includesse nella rivista qualche megaposter?
Personalmente sì, ho il poster di Half Life e di Black & White in camera e son na figata![]()
magari
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
uao che grandissima idea speriamo che gorman legga il messaggio!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
No, francamente non saprei che farmene, ho la camera piena di quelli di PSM
Mi lascia totalmente indifferente.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
solo se raffiguranti playmate:9
:9 Una bella foto a figura intera di Nemesis....
Interessante ... Gorman , ascoltaliAdam_rei = solo se raffiguranti playmate
Gwildor = Una bella foto a figura intera di Nemesis....![]()
Ovviamente scherzo , però sarebbero belli dei poster di Deus Ex , Max Payne , Mafia , Hitman 2 ...
Ultima modifica di Neo; 7-11-2002 alle 12:47:31
Sarebbe magnifico!
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
Sarebbe bello..... purchè l'immancabile logo di gmc non sia troppo enorme.......devo dire che non mi stupirebbe per niente trovarmi un poster di Deus Ex con a fianco al titolo un logone di Gmc o Future media italy.......
![]()
sarebbe magnifico!!!
E' quello che ho sempre sognato...
Who we are is but a stepping stone to what we can become.
Sarebbe bello,io ho il poster di AOM e rallysport challenge presi alla smau e sono una figata!!
Beh, non è brutta idea. MAGARI() si può fare.