Proposta TOP in: Trucchi & Soluzioni (MC)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Proposta TOP in: Trucchi & Soluzioni (MC)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107

    Freccia Proposta TOP in: Trucchi & Soluzioni (MC)

    Salve gente, volevo proporre il top per il famoso topic "Trucchi e soluzioni su richiesta".

    Non so se è già stato chiesto, e mi scuso se il topic è inutile. Ma personalmente lo ritengo di pubblica importanza per tutti insieme al MITS già toppato.
    Almeno io lo uso molto, e, notando che praticamente ogni giorno viene "uppato" poichè qualcuno ne ha bisogno, allora penso sia utile metterlo al top.

    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Penso che con un'intera sezione dedicata ai trucchi abbia poco senso un topic del genere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Toppandola a mio parere si potrebbero evitare molti thread di richiesta trucchi.
    Molti giochi sono stati già trattati nel topic (potrebbe anche servire per un agiornamento del MITS) e come ripeto non la trovo una cattiva idea, ma se ritieni non ce ne sia bisogno...

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ma scusa, che senso ha evitare i topic di richiesta di trucchi in una sezione fatta apposta per quello? Non capisco il ragionamento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Citazione Lex
    Ma scusa, che senso ha evitare i topic di richiesta di trucchi in una sezione fatta apposta per quello? Non capisco il ragionamento.
    Semplicemente ho pensato che poteva essere utile agli utenti consultarlo prima di aprire magari topic ripetitivi.

  6. #6
    TheDarkness
    Ospite
    Si, ma se una sezione è aperta appunto per aprire thread in cui chiederw aiuto, chi se ne importa se diventano ripetitivi

  7. #7
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione The Lord of Diplomacy
    Semplicemente ho pensato che poteva essere utile agli utenti consultarlo prima di aprire magari topic ripetitivi.
    si,ma tanto la sezione è li per quello,non serve ad altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •