offerta EB games che fa pensare (a chi faranno il favore?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: offerta EB games che fa pensare (a chi faranno il favore?)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    1.184

    offerta EB games che fa pensare (a chi faranno il favore?)

    Ieri mentre ero in fila all'EB games per ritirare la mia bella copia di GOW ho dato un'occhiata alle offerte. Una in particolare mi ha colpito:

    In pratica se siete stufi di aspettare la ps3 potete prendere adesso una 360 con la garanzia che durante la prima settimana di uscita della ps3 ve la valuteranno 300 euro.

    Sulle prime ho pensato che fosse una mossa in favore della sony, ma pensandoci bene... quanti daranno indietro la 360 con il bendidio che ci aspetta da qui alla primavera per prendere una ps3 (metterci sopra almeno altri 300 euro fra console, gioco e accessori) con 4 giochi scrausi? (l'offerta è valida solo per la prima settimana quindi prendere o lasciare)

    voi che ne dite? Quanti faranno il cambio?

  2. #2
    Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.088
    mi piace questa cosa.....
    sarà un modo per far provare ai fanatici e fanboy sony la 360 mettendo da parte il loro orgoglio

  3. #3
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    hahahahahaha questo si che è saper fare marketing!!!!!

  4. #4
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Dopo la prima settimana scommetto che metteranno il cartellone : Portaci xbox360 usato e dieci giochi e potrai avere PS3 a sole 199.00 Euro. Esattamente come facevano poco tempo fa' con ps2

  5. #5
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    se mi sonary faranno così non sò quanti poi passeranno d'avvero alla ps3 !!!!!!!!!!!!!!!!! perke si renderanno conto di quello che hanno tra le mani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ci guadagna eb gams !!!!!!!!!!!!!!!!!11
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    172
    NON la prenderà neanche una persona!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Ciao ragazzi, io lavoro da EB e vi posso assicurare che di 360 ne vendiamo a manciate, soprattutto con questa offerta che sarebbe: portando una ps2-xbox + 4 giochi recenti oppure 8 medio recenti la pagate 99 la core o 199 la premium ed in caso poi voleste la ps3 noi la valutiamo 100 € in più di quanto l'avete pagata ma penso che pochi lo faranno. in più aggiungendo 34 € si può prendere quella con pes 6 o splinter cell. A mio parere la sony rischia di prendersi serie mazzate dalla microsoft.
    Bye....

  8. #8
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.457
    più che altro..magari sicuramente qualcuno comprerà la 360 dicendo: tanto a marzo me la valutano 300€... arriveranno all'ebgmes e il commesso dirà..mi dispiace abbiamo esaurito le scorte passa la settimana prox quando la tua 360 la valutiamo 100€


  9. #9
    mnml L'avatar di TropicFish
    Registrato il
    12-05
    Località
    terni
    Messaggi
    1.617
    speriamo guarda

    da quando ho scoperto il botolo a 360° la sony mi fa schifocome nn mai

  10. #10
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    Citazione Raizen
    Ciao ragazzi, io lavoro da EB e vi posso assicurare che di 360 ne vendiamo a manciate, soprattutto con questa offerta che sarebbe: portando una ps2-xbox + 4 giochi recenti oppure 8 medio recenti la pagate 99 la core o 199 la premium ed in caso poi voleste la ps3 noi la valutiamo 100 € in più di quanto l'avete pagata ma penso che pochi lo faranno. in più aggiungendo 34 € si può prendere quella con pes 6 o splinter cell. A mio parere la sony rischia di prendersi serie mazzate dalla microsoft.
    Bye....
    scusa tu che lavori all' eb games mi potresti dire se avete anche copie in più ai preordini ????
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  11. #11
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Quasi quasi me ne compro un'altra con l'oferta a 199
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  12. #12
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    io ho un DS inutilizzato e 2 giochi ds e 2 ps2...ma che me ne faccio di un altra xbox?.......però sarei tentato...
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  13. #13
    Baseball FAN!!! L'avatar di Peregrino_Tuck
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    417
    e' un'offerta da provare.... quasi quasi....
    "La moderna programmazione consiste in una corsa tra i tecnici software, che si sforzano di fare programmi sempre migliori e a prova di idiota , e l'Universo, che prova a produrre idioti sempre più idioti. Al momento è in testa l'Universo." (cit. Rich Cook)


  14. #14
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Citazione guardian89
    scusa tu che lavori all' eb games mi potresti dire se avete anche copie in più ai preordini ????

    Guarda quando la data di uscita della ps3 era ancora novembre avevamo un bel pò di prenotazioni, però quando hanno saputo che è stata spostata, l' 85% delle persone l'hanno rimossa. Ora noi non sappiamo neanche quante ne arriveranno in italia oppure da EB (che tra l'altro ricordo che ora si chiama Game Stop) quindi speriamo che ci siano almeno per tutti quelli che la prenotano. In sostanza fino a marzo a questa domanda non posso rispondere, anche perchè bisogna vedere in quanti la prenoteranno.

  15. #15
    Baseball FAN!!! L'avatar di Peregrino_Tuck
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    417
    Citazione Raizen
    Guarda quando la data di uscita della ps3 era ancora novembre avevamo un bel pò di prenotazioni, però quando hanno saputo che è stata spostata, l' 85% delle persone l'hanno rimossa. Ora noi non sappiamo neanche quante ne arriveranno in italia oppure da EB (che tra l'altro ricordo che ora si chiama Game Stop) quindi speriamo che ci siano almeno per tutti quelli che la prenotano. In sostanza fino a marzo a questa domanda non posso rispondere, anche perchè bisogna vedere in quanti la prenoteranno.
    scusate, ma mi è venuta in mente una cosa, che mi fa pensare male (senza offesa, Raizen). Se uno usufruisce della promozione, e poi vuole sostituire la 360 con la ps3, ma nella prima settimana non ci sono Ps3 disponibili, come fa? la da indietro e aspetta un secondo approvvigionamento? o non te la prendono più?
    "La moderna programmazione consiste in una corsa tra i tecnici software, che si sforzano di fare programmi sempre migliori e a prova di idiota , e l'Universo, che prova a produrre idioti sempre più idioti. Al momento è in testa l'Universo." (cit. Rich Cook)


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •