Problema Download con Firefox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Download con Firefox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Problema Download con Firefox

    Quando devo scaricare un qualsiasi file da internet, non riesco mai a completare il download!Si blocca sempre ad un certo punto, e non capisco perchè! Ho installato la versione 2.0 di Firefox, ma questa cosa succedeva anche con la versione 1.5! Da che cosa dipende? E' successo anche a voi?
    Inoltre, mi succede che quando uso limewire come P2P,dopo qualche minuto nn riesco più a navigare in rete (mi dice che è impossibile caricare la pagina):ho provato anche a riusare Internet Explorer, ma mi succede la stessa cosa! Che devo fare?
    Ultima modifica di leviathan83; 16-11-2006 alle 13:03:47
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Nessuno sa rispondermi?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  3. #3
    Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    1.526
    Hai alice?? Allora stai per ricevere l'upgrade gratuito.
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

  4. #4
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione uriel septim
    Hai alice?? Allora stai per ricevere l'upgrade gratuito.
    No nn ho alice!Uso un 56K!
    Ma c'entra qlcosa quello che hai detto (tanto per sapere)?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  5. #5
    Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    1.526
    Citazione leviathan83
    No nn ho alice!Uso un 56K!
    Ma c'entra qlcosa quello che hai detto (tanto per sapere)?
    Se non hai alice allora quello che ho detto non centra niente...
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •