il gioco vale la candela? [differenza di prezzo vga ebay]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: il gioco vale la candela? [differenza di prezzo vga ebay]

Cambio titolo
  1. #1
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364

    il gioco vale la candela? [differenza di prezzo vga ebay]

    su ebay ho trovato una x1800 a 190 euro, e una x1950 pro a 230.
    so che sono prezzi abbastanza alti, ma posso comprare solo da lì perkè i soldi ce li ho sul paypal.
    quindi vi kiedo: è molta la differenza tra queste due schede? vale la pensa spendere 40 euro in ?
    ultima domanda: con queste due skede riuscirei a giocare a gioki tipo dark messiah o spliter cell DL quasi al max?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    x1800 che modello?

  3. #3
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  4. #4
    L'enigmista
    Ospite
    non vorrei dire cavolate ma mi sembra che la x1950 pro sia più potente della x1800gto e non di poco, perciò direi che quei 40 euro in più possano essere una buona spesa. Non hai trovato altro di simile ma ad un prezzo meno alto su ebay? Comunque penso che se accoppiati ad un buon procio possano dare molta fluidità ad alte risoluzioni e al max con i game da te citati.

  5. #5
    Utente L'avatar di fabio123
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    145
    Citazione x90
    su ebay ho trovato una x1800 a 190 euro, e una x1950 pro a 230.
    so che sono prezzi abbastanza alti, ma posso comprare solo da lì perkè i soldi ce li ho sul paypal.
    quindi vi kiedo: è molta la differenza tra queste due schede? vale la pensa spendere 40 euro in ?
    ultima domanda: con queste due skede riuscirei a giocare a gioki tipo dark messiah o spliter cell DL quasi al max?
    Te lo risolvo io il problema!

    Guarda qui:

    http://cgi.ebay.it/Sapphire-Radeon-X...QQcmdZViewItem

    Ovviamente adesso pretendo una percentuale.. scherzo!
    Io l'ho comprata lì ieri, il prezzo mi sembra buono, meno di quello che avevi intenzione di spendere
    Ciauz!

  6. #6
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione fabio123
    Te lo risolvo io il problema!

    Guarda qui:

    http://cgi.ebay.it/Sapphire-Radeon-X...QQcmdZViewItem

    Ovviamente adesso pretendo una percentuale.. scherzo!
    Io l'ho comprata lì ieri, il prezzo mi sembra buono, meno di quello che avevi intenzione di spendere
    è ottimo quel prezzo o almeno così credo. Comunque piccolo o.t.: ma la x1950 pro di quanto è più potente di una 7600 gt?

  7. #7
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione L'enigmista
    è ottimo quel prezzo o almeno così credo. Comunque piccolo o.t.: ma la x1950 pro di quanto è più potente di una 7600 gt?
    di abbastanza ..è un pò meglio della 7900gs
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  8. #8
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione Fabio-online
    di abbastanza ..è un pò meglio della 7900gs
    Wow...invece mettendo due 7600 gt in sli (ne possiedo una per ora), a che prestazioni si arriva?

  9. #9
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione fabio123
    Te lo risolvo io il problema!

    Guarda qui:

    http://cgi.ebay.it/Sapphire-Radeon-X...QQcmdZViewItem
    e ke pensi che non l'avevo trovata? purtroppo mi serve un venditore che accetti paypal, quello (mannaggia a lui ) non lo accetta!
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  10. #10
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    allora? nn c'è nessuno che mi possa aiutare?
    vale la pena spendere 40 euro in +? avete qualche bench delle due skede?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    le vga comprale da ebay america, tutti accettano paycaz e risparmi

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    e per le ss come la mette?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    ti fai affrancare il pacco come regalo così non paghi la dogana e lo fai assicurare per un massimo di 50 dollari, tanto anche se andasse perso hai il rimborso paypal...
    non crediate che le ss siano così alte dall'america, basta saper comprare...

  14. #14
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Wigochill
    ti fai affrancare il pacco come regalo così non paghi la dogana e lo fai assicurare per un massimo di 50 dollari, tanto anche se andasse perso hai il rimborso paypal...
    non crediate che le ss siano così alte dall'america, basta saper comprare...
    Caro Wigo,
    Di solito dai consigli sensati e come avrai notato in passato non ho mai trovato niente da dire su quello che consigliavi ad altri utenti.
    Questa volta invece non mi trovo daccordo con te, acquistare Hardware dagli USA non è un'esperienza tanto piacevole, anche se il più delle volte non succede nulla di strano, ma....
    1- Se ti fai affrancare il pacco come regalo le tasse di sdoganamento le paghi lo stesso, e se metti un importo troppo basso rischi che alla dogana decidano di aprire il pacco e di accertare il contenuto (successo a me con macchina digitale Canon 350 D), e di solto il prezzo che "decidono" alla dogana non è esattamente il più basso del mondo
    2- Se il venditore spedisce la merce con un sistema tracciabile, e lo può dimostrare, da Paypal e da Ebay non si riceve nessun indennizzo, perchè ti rimandano al risarcimento delllo spedizioniere (poste o corrieri che siano), e si riceve un indennizzo in percentuale su quanto indicato in fattura.

    3-sulle spese di spedizione invece ti quoto, in effetti le USPS hanno tariffe davvero ottime, e le spedizioni sono tracciabili, ma quando arrivano i pacchi? Passano anche 2 o 3 mesi, a volte anche di più, per ricevere dei moduli di ram a natale dello scorso anno ci sono voluti 3 mesi, per 4 schede video 73 giorni...e la colpa di solito è delle Poste Italiane, che lasciano i pacchi in giacenza in dogana e gli utenti in preda al panico...

    InZomma: comprare dagli USA conviene comunque, ma non sono affatto rose e fiori, e non è raro che non si riceva nulla, oppure merce non corrispondente alla descrizione (il caso peggiore, provate e poi vedrete cosa intendo: in questi casi Ebay & Paypal se ne fottono bellamente, altro che programma di protezione)
    Ultima modifica di Lord-max; 17-11-2006 alle 09:35:51

  15. #15
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    perfetto il discorso di lord-max: non fa una piega.
    per la cronaca, anche io avevo pensato di comprare dall'america, ma ho aspettato 50 giorni per delle batterie al litio e allora ho detto basta.
    avevo pensato di comprare dalla germania, ma + o - i prezzi sono quelli.
    ultima cosa, se compro dallla germania non dovrebbero esserci spese doganali, giusto?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •