Cavo hd... un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Cavo hd... un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Mors tua Vita mea L'avatar di Jimmy1989
    Registrato il
    07-05
    Località
    Marano Lagunare(UD)
    Messaggi
    364

    Cavo hd... un consiglio

    per mia sfortuna quando ho preso l'xbox 360 ma c'era solo la versione core disponibile... (che cazzata che ho fatto) infatti per questo natale devo comprare un televisore 23 pollici hd-tv che cavo mi consigliate dicomprare?

  2. #2
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Intanto ti consiglio di cambiare scelta di televisore in quanto con 23 pollici non trovi nessun TV FullHD e pessimi televisori HD-Ready.
    Ounta perlomeno ad un 32 pollici HD-Ready.... meglio se Samsung come il mio...



  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Jimmy1989
    per mia sfortuna quando ho preso l'xbox 360 ma c'era solo la versione core disponibile... (che cazzata che ho fatto) infatti per questo natale devo comprare un televisore 23 pollici hd-tv che cavo mi consigliate dicomprare?
    Ma perché nella core non c'è il component?
    Se c'è il component, intanto puoi usare tranquillamente quello.

    Il cavo VGA è meglio per quasi tutto, tranne che per alcuni giochi (vedi Dead Rising, purtroppo), per i quali ha problemi di tearing (aggiornamento non perfettamente contemporaneo di tutto il quadro).

    u

  4. #4
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Jimmy1989
    per mia sfortuna quando ho preso l'xbox 360 ma c'era solo la versione core disponibile... (che cazzata che ho fatto) infatti per questo natale devo comprare un televisore 23 pollici hd-tv che cavo mi consigliate dicomprare?
    penso che il component dovrebbe andare bene, anche se, come dice gigi, a 23'' non credo che ci siano veri hd-tv

    poi il vga ho sentito che a qualcuno da dei problemi con alcuni giochi x1 o altri della 360


  5. #5
    Mors tua Vita mea L'avatar di Jimmy1989
    Registrato il
    07-05
    Località
    Marano Lagunare(UD)
    Messaggi
    364
    Citazione miki boss
    Intanto ti consiglio di cambiare scelta di televisore in quanto con 23 pollici non trovi nessun TV FullHD e pessimi televisori HD-Ready.
    Ounta perlomeno ad un 32 pollici HD-Ready.... meglio se Samsung come il mio...
    1:non ho lo spazio in camera....
    2:non vado a lavorare... non ho 1000 euri...
    comunque grazie lostesso per l'interessamento...

  6. #6
    Tedium
    Ospite
    io aspetto un cavo hdmi da parte di microsoft

  7. #7
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Jimmy1989
    1:non ho lo spazio in camera....
    2:non vado a lavorare... non ho 1000 euri...
    comunque grazie lostesso per l'interessamento...
    beh, cmq se la tv che vuoi comprarti ha l'ingresso vga ti consiglio quello, altrimenti prenditi il component

    o aspetta il cavo hdmi anche se non so se c'è l'ingresso nelle tv non full hd


  8. #8
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    usa il component

  9. #9
    Utente L'avatar di Ziguli
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    462
    Posso fare una domanda?
    Io ho un televisore al plasma da 42 pollici non hd ready e ho intenzione si prendere il 360, volevo sapere se vale la pena collegarlo ad una tv del genere oppure necessita di un' hd ready e se la mia tv va bene, quale cavo consigliate per il collegamento?

  10. #10
    Utente L'avatar di sva80
    Registrato il
    05-06
    Località
    catania
    Messaggi
    871
    Citazione Ziguli
    Posso fare una domanda?
    Io ho un televisore al plasma da 42 pollici non hd ready e ho intenzione si prendere il 360, volevo sapere se vale la pena collegarlo ad una tv del genere oppure necessita di un' hd ready e se la mia tv va bene, quale cavo consigliate per il collegamento?
    dipende che ingressi a la tua tv.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    323
    Guarda, io ho un 23 pollici della samsung (modello R51) e pur non essendo un FullHD (perchè non ha l'ingresso HDMI) si vede in maniera FANTASTICA.
    Ha sia l'ingresso component che il vga, e per la 360 ti consiglio quest'ultimo cavo (tranne che per il gioco Dead Rising...).
    Io lo pagai 850 euro quasi un anno fa, ora dovresti trovarlo anche sui 700. Vai su questo modello, ripeto è spettacolare.

  12. #12
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione Ziguli
    Posso fare una domanda?
    Io ho un televisore al plasma da 42 pollici non hd ready e ho intenzione si prendere il 360, volevo sapere se vale la pena collegarlo ad una tv del genere oppure necessita di un' hd ready e se la mia tv va bene, quale cavo consigliate per il collegamento?
    se non è HDReady su uno schermo così grosso credo si veda parecchio male...

  13. #13
    Utente L'avatar di Ziguli
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    462
    Citazione sva80
    dipende che ingressi a la tua tv.

    scart e component,col component i film in dvd si vedono una favola anche se non è hd ready, ma non so se vale lo stesso per il 360...8(

  14. #14
    Utente L'avatar di Ziguli
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    462
    scusate ma l'ingresso vga per la tv com'è? Nel senso, com'è fstto, così guardo se ce l'ha.

  15. #15
    Tedium
    Ospite
    come un vga del monitor del pc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •