Sbiancamento denti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Sbiancamento denti

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Sbiancamento denti

    Dopo circa due anni da fumatore, finalmente stò per eliminare il vizio. Sono passato da circa 10/15 sigarette al giorno a soltanto 2 (con il filtrino). Tra poco, quindi, dovrei eliminare del tutto la presenza costante della sigaretta nella mia vita e, naturalmente, la felicità è indescrivibile.

    Oltre i danni ai polmoni, alla pelle, ai capelli, il fumo mi ha lasciato anche un bel ricordino: i denti gialli. Nonostante i regolari lavaggi i denti rimangono di una brutta colorazione riconducibile, appunto, alla nicotina. Adesso vorrei sapere quali sono per voi, se li avete provati, i metodi migliori per avere dei denti bianchi utilizzando metodi professionali (cioè dal dentista) e non (fai da te).

    Approposito dei metodi professionali, sapete quanto costa una seduta per lo sbiancamento dei denti tramite laser?

  2. #2
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    non so dirti il prezzo, ma con pochissime sedute dal dentista il problema dovrebbe radicalmente diminuire
    Poi esistono dentifrici in farmacia appositi

    Cmq sono contentissimo per te, hai una gran forza, bravo

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  3. #3
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737

  4. #4
    Mr.Mispogliosullacattedra L'avatar di Saruman87
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nell'insoddisfazione
    Messaggi
    1.160
    Diamine ma sn io l'unico fumatore a cui i denti nn danno problemi? E si ke sn più di 3 anni ke fumo, e si ke arrivo anke a un pakketto al giorno
    L'ho già visto sto film alla radio

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.408
    L'unica è andare dal dentista.

    Lo sbiancamento denti professionale è attuabile con successo solo in assenza di carie.

    Si può optare per una serie di sedute dal dentista ( oppure anche a domicilio) attraverso l'uso di particolari sostanze chimiche che letteralmente cambiano colore all'interno del dente..
    Ogni seduta costa in media sui 100 euro..

    Oppure c'è la soluzione "definitiva" che consiste in un'unica lunga seduta con l'applicazione di tali sostanze chimiche ad una percentuale molto più alta ( 40% mi pare ) dando effetto immediato.
    Questa seduta dovrebbe costare in media sui 500 euro.


    Ho anche sentito parlare dello sbiancamento laser, ma non ho molte novità a riguardo..

    Lascia perdere gli adesivi che trovi in farmacia, sono totalmente inutili
    Spero d'esserti stato d'aiuto.. se vuoi su google ci sono centinaia di link ( guarda quelli di dentisti ecc, non quelli di programmi speciali di sbiancamento )

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione DutchItalian
    L'unica è andare dal dentista.

    Lo sbiancamento denti professionale è attuabile con successo solo in assenza di carie.

    Si può optare per una serie di sedute dal dentista ( oppure anche a domicilio) attraverso l'uso di particolari sostanze chimiche che letteralmente cambiano colore all'interno del dente..
    Ogni seduta costa in media sui 100 euro..

    Oppure c'è la soluzione "definitiva" che consiste in un'unica lunga seduta con l'applicazione di tali sostanze chimiche ad una percentuale molto più alta ( 40% mi pare ) dando effetto immediato.
    Questa seduta dovrebbe costare in media sui 500 euro.


    Ho anche sentito parlare dello sbiancamento laser, ma non ho molte novità a riguardo..

    Lascia perdere gli adesivi che trovi in farmacia, sono totalmente inutili
    Spero d'esserti stato d'aiuto.. se vuoi su google ci sono centinaia di link ( guarda quelli di dentisti ecc, non quelli di programmi speciali di sbiancamento )
    Si, sapevo dei sistemi di sbiancamento da te suggeritomi ma mi interessano poco sopratutto per il prezzo elevato. Da quanto ho potuto vedere cercando su Google, il metodo migliore è lo sbiancamento tramite il laser: un operazione che dura soltanto otto minuti, è necessaria una sola seduta (tre per i casi più disparati) e l'effetto (se non si fà un uso eccessivo di thè, caffè, e tabacco) si prolunga dai quattro ai sei anni.

    L'unico problema è il prezzo che non riesco a trovare nemmeno su Google...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.408
    Citazione Neme
    Si, sapevo dei sistemi di sbiancamento da te suggeritomi ma mi interessano poco sopratutto per il prezzo elevato. Da quanto ho potuto vedere cercando su Google, il metodo migliore è lo sbiancamento tramite il laser: un operazione che dura soltanto otto minuti, è necessaria una sola seduta (tre per i casi più disparati) e l'effetto (se non si fà un uso eccessivo di thè, caffè, e tabacco) si prolunga dai quattro ai sei anni.

    L'unico problema è il prezzo che non riesco a trovare nemmeno su Google...
    Ho letto un pò come funziona.
    Praticamente i dentisti usano la stessa sostanza chimica che grazie al raggio del laser riesce a raggiungere più in profondità le parti del dente.

    Per pura logica il trattamento con il laser verrà a costare di più..

  8. #8
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione DutchItalian
    Ho letto un pò come funziona.
    Praticamente i dentisti usano la stessa sostanza chimica che grazie al raggio del laser riesce a raggiungere più in profondità le parti del dente.

    Per pura logica il trattamento con il laser verrà a costare di più..
    Questo era immaginabile ma vista l'efficacia nel tempo (si parla dai quattro ai sei anni, il che è dire) sarei disposto anche a lasciarci un milione del vecchio conio...

  9. #9
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    sennò quelle strisce sbiancanti che facevano anche in pubblicità?

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  10. #10
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    non funzionano

  11. #11
    Jam with me L'avatar di Youdow767
    Registrato il
    10-06
    Località
    Genoa
    Messaggi
    1.738
    dagli 80 ai 100 euro...


  12. #12
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    raga tenete conto però ke con lo sbiancamento dei denti aumenta radicalmente la sensibilità dentale..valutate bene prima di prendere la vostra decisione
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  13. #13
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Consiglio di masticare della carta vetrata... funziona che è una meraviglia!!

  14. #14
    rab
    Ospite
    il mio dentista ha detto che costa 55 euro uno sbiancamento con gli ultrasuoni

    cmq io uso del bicarbonato passato sui denti, funziona

  15. #15
    gtn
    Ospite
    Citazione rab
    il mio dentista ha detto che costa 55 euro uno sbiancamento con gli ultrasuoni

    cmq io uso del bicarbonato passato sui denti, funziona
    Bicarbonato? .-.

    Meglio la terapia dal dentista..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •