Nuova configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuova configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538

    Nuova configurazione

    Visto che la settimana scorsa mi è morto il pc che avevo ho deciso di cambiarlo....ho preso un processore intel dual core E6400,1GB di ram ddr 400,come VGA una ati 1950pro e come scheda madre una asrock core 2 duo.....che en pensate va bene????

  2. #2
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Federico89
    Visto che la settimana scorsa mi è morto il pc che avevo ho deciso di cambiarlo....ho preso un processore intel dual core E6400,1GB di ram ddr 400,come VGA una ati 1950pro e come scheda madre una asrock core 2 duo.....che en pensate va bene????
    Informazioni un po vaghe la mobo il nome completo lo sai? perche solo una delle asrock supporta anche le ddr senno dovevi prendere le ddr2.
    Certo che potevi informarti prima, no?

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    Edit: Ah, già l'hai preso, non vedo il motivo di chiedere commenti ora :\

  4. #4
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    be sono i pezzi che ho scelto ma li posso cmq cambiare......cmq e quella che supporta anche le ddr la mobo e nn solo le ddr2

  5. #5
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Federico89
    be sono i pezzi che ho scelto ma li posso cmq cambiare......cmq e quella che supporta anche le ddr la mobo e nn solo le ddr2
    Ok allora va bene, e per quanto riguarda l' alimentatore, hard disk, case?

  6. #6
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    ecco se mi inluminate sull hard disck mi fate 1 favore....io ho voluto tenere quello che avevo da 80G un matrox(nn so come si dice asd) anche xche mi hanno detto che è compatibile....ma nn è che mi potrebbe rallentare i nuovi componenti che ho???ad esempio durante l esecuzione dei game??? ali un 500W "standard"

  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    Eh.. quanto l'hai pagato, se posso?
    L'hard disk non hai problemi, se non la poca capienza. Certo che è un Maxtor, ma vabbè.
    Imho potevi prendere di meglio, o almeno un pò più equilibrato.

  8. #8
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Federico89
    ecco se mi inluminate sull hard disck mi fate 1 favore....io ho voluto tenere quello che avevo da 80G un matrox(nn so come si dice asd) anche xche mi hanno detto che è compatibile....ma nn è che mi potrebbe rallentare i nuovi componenti che ho???ad esempio durante l esecuzione dei game??? ali un 500W "standard"
    Io cambierei anche l' hard disk mettendo un SATA2 che nn sia maxtor, nn ti conviene tenere il tuo che probabilmente è IDE.
    L' alimentatore è una componente importantissima se nn la piu importante visto che deve sempre fornire la quantita di energia necessaria ai vari componenti quindi prendine uno di marca con buoni amperaggi (cme Tagan o Enermax) anche per che la x1950pro se ricordo bene ha bisogno anche del cavo di alimentazione

  9. #9
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    a me hanno detto di tenere quello come ali....voi dite che è meglio sostiruirlo????cmq 80GB vi giuro che a me bastano davvero....anche xche film nn ne tengo e li metto tt su cd...al massimo ho 2GB di musica o giu di li.....e qlc Gb di giochi(anche se ormai ce solo piu World of warcraft), basta solo che nn crei squilibri al sistema tutto li (mentre gioco ecc...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •