Requisiti NSF Carbon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Requisiti NSF Carbon

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203

    Requisiti NSF Carbon

    Ciao a tutti posto pochissimo in questa sezione...
    Volevo chiedere se qualcuno sa i requisiti di need for speed carbon per pc, dato che con google non li ho trovati (c'era un sito per la PS che diceva una consolle, un joypad e il dvd del gioco )
    Se qualcuno li sa può dirmeli??

  2. #2
    Utente L'avatar di DaniMyx
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    218
    allora dimmi il tuo pc che processore ram e scheda video ha??
    cmq i requisiti minimi sono: processore 1,7ghz 512RAM Hard Disk:4,7gb dvd-rom:8x scheda video 64 mb diretctx:versione 9.0 c................
    Ultima modifica di DaniMyx; 17-11-2006 alle 08:19:00

  3. #3
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Citazione DaniMyx
    allora dimmi il tuo pc che processore ram e scheda video ha??
    cmq i requisiti minimi sono: processore 1,7ghz 512RAM Hard Disk:4,7gb dvd-rom:8x scheda video 64 mb diretctx:versione 9.0 c................
    non ci riesco allora... processore Athlon XP 1.5Ghz, 256Mb di RAM e nVidia GeForce MX440 64Mb come scheda video.. speravo che andasse, tutti quelli precedenti andavano ... però almeno per l'hard disk e il lettore DVD non ho problemi

  4. #4
    Utente L'avatar di DaniMyx
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    218
    no forse va bene...xke il processore(nei requisiti si specifica x il Pentium....tu hai un athlon xp......xo secondo me.. l unica cosa che ti frega sono le RAM

  5. #5
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Citazione Cero
    non ci riesco allora... processore Athlon XP 1.5Ghz, 256Mb di RAM e nVidia GeForce MX440 64Mb come scheda video.. speravo che andasse, tutti quelli precedenti andavano ... però almeno per l'hard disk e il lettore DVD non ho problemi
    ...credo sia giunta l'ora di cambiare pc... 256 mb di ram??? scheda video 64 mb??? preocessore solo 1.5 GHz???? poverino, come fai a sopravvivere in quesi tempi di requisiti hardware incredibilmente esigenti??
    (io con processore 3 GHz, 1GB di ram e x1600xt da 256 mb non riesco a giocare decentemente a gotic 3, per esempio, e questo mi fa male al cuore...)
    Per caso ti dai al retrogaming?

  6. #6
    Utente L'avatar di DaniMyx
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    218
    Citazione ale_p
    ...credo sia giunta l'ora di cambiare pc... 256 mb di ram??? scheda video 64 mb??? preocessore solo 1.5 GHz???? poverino, come fai a sopravvivere in quesi tempi di requisiti hardware incredibilmente esigenti??
    (io con processore 3 GHz, 1GB di ram e x1600xt da 256 mb non riesco a giocare decentemente a gotic 3, per esempio, e questo mi fa male al cuore...)
    Per caso ti dai al retrogaming?
    anch io con un 3ghz 1 gb di ram una x800xt 256...non posso giocare al massimo a oblivion e f.e.a.r

  7. #7
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Citazione DaniMyx
    anch io con un 3ghz 1 gb di ram una x800xt 256...non posso giocare al massimo a oblivion e f.e.a.r
    Invece io con un 3ghz 1 gb di ram e una x800gto riesco giocare quasi al max a fear , ma a medio/minimo ad oblivion
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di DaniMyx
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    218
    Citazione Stefan 86
    Invece io con un 3ghz 1 gb di ram e una x800gto riesco giocare quasi al max a fear , ma a medio/minimo ad oblivion
    si anch io a F.E.A.R....xo Oblivion no....e ora bisogna cambiare il processore....e la scheda video....x andare avanti....xke il PC... x natale entrera nella nuova generazione dei videogames...come gia noti...x i capolavori che sono in creazione

  9. #9
    Utente L'avatar di Seifer86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    93
    a parte che pure con la x1900 non si riesce a giocare al massimo senza scattucci a oblivion quindi non disperate

  10. #10
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    guarda qui




  11. #11
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Cero
    Ciao a tutti posto pochissimo in questa sezione...
    Volevo chiedere se qualcuno sa i requisiti di need for speed carbon per pc, dato che con google non li ho trovati (c'era un sito per la PS che diceva una consolle, un joypad e il dvd del gioco )
    Se qualcuno li sa può dirmeli??
    A priori ti sconsiglio vivamente il gioco in questione; ti daranno parecchi problemi sia la scheda video (sarà supportatat poi??) che, sopratutto, la ram.
    Lascia stare e pensa ad un upgrade, se puoi.

  12. #12
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    so che la cosa che mi da puù fastidio è la ram... però per camibarlo non ho buoni motivi, perchè è vero che mi sarebbe davvero piaciuto giocare a carbon, ma per il resto il pc lo uso solo per navigare, scaricare, guardare film e sentire musica, quindi non mi sembra il caso per ora... e in queste cose che però anche la ram non basta... ok grazie lo stesso a tutti!

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Cero
    so che la cosa che mi da puù fastidio è la ram... però per camibarlo non ho buoni motivi, perchè è vero che mi sarebbe davvero piaciuto giocare a carbon, ma per il resto il pc lo uso solo per navigare, scaricare, guardare film e sentire musica, quindi non mi sembra il caso per ora... e in queste cose che però anche la ram non basta... ok grazie lo stesso a tutti!
    più che altro la scheda video è del paleolitico

  14. #14
    Utente L'avatar di wpalermo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Palermo nel 2142
    Messaggi
    1.382
    Citazione Gregnov
    guarda qui

  15. #15
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489
    siccome non me ne intendo molto in materia, con questo pc come dovrebbero andare nfs carbon , fear e oblivion?:
    1gb ram - GeForce 6600 GT- pentium 4 2gb

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •