Problema disco OBLIVION
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema disco OBLIVION

Cambio titolo
  1. #1
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277

    Esclamazione Problema disco OBLIVION

    ragazzi che disperazione, il gioco è bello ma mi parte una volta ogni 50 tentativi!!!!!!!!!!!!! 49 su 50 mi dice "DISCO ILLEGGIBILE"
    mica mi sapete dire qualcosa in merito prima che io in mattinata lo riporti al negozio per farmelo cambiare???? cioè.... non vorrei fare la figura barbina che arrivo lì e non appena lo mettono nella loro Xbox poi lo legge tranquillamente e magari sono io che non uso qualche accorgimento del quale sono all'oscuro

    che cavolo, ho 5 giochi di cui 4 neanche tre secondi dopo aver insrito il disco partono alla strarande.... non credo proprio sia un problema di consolle, e poi non c'è l'ombra di led rossi.

    e dire che appena scartata la confezione al primo inserimento il gioco è partito subito.... poi però l'inferno.

    p.s. una di quelle rare volte in cui è partito ha voluto che io facessi l'aggiornamento
    p.p.s. naturalmente guardando la faccia inferiore del dvd sembra immacolato, senza imperfezioni.

  2. #2
    Utente L'avatar di maxxxp
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cantu'
    Messaggi
    627
    Fattelo cambiare , sarà difettoso.

  3. #3
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Fattelo cambiare

  4. #4
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    ecco l'apoteosi: in negozio proprio adesso è partito 4 volte su 4 in meniera perfetta... quindi nn mi cambiano nulla

    può essere mai che mi dicono che probabilmetnte qualche "installazione" di non so che è andata male la prima volta che ho inserito il disco e che quindi devo provare in qualche modo a "disinstallare" sta roba che non so cosa sia dato ke l'unico file di oblivion sull'hdd è il salvataggio????

    ma pure di formattare tutto mi hanno detto in ultima analisi: ma ke c'entra?????
    Ultima modifica di Black75; 17-11-2006 alle 10:17:01

  5. #5
    Utente L'avatar di maxxxp
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cantu'
    Messaggi
    627
    Portagli la tua 360 in negozio , fagli vedere

  6. #6
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Sei sicuro di inserirlo per il verso giusto
    A parte gli scherzi non c'è alcun accorgimento da prendere, tranne il fatto che lo devi inserire dritto.
    Fattelo cambiare
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  7. #7
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Black75
    ecco l'apoteosi: in negozio proprio adesso è partito 4 volte su 4 in meniera perfetta... quindi nn mi cambiano nulla

    può essere mai che mi dicono che probabilmetnte qualche "installazione" di non so che è andata male la prima volta che ho inserito il disco e che quindi devo provare in qualche modo a "disinstallare" sta roba che non so cosa sia dato ke l'unico file di oblivion sull'hdd è il salvataggio????

    ma pure di formattare tutto mi hanno detto in ultima analisi: ma ke c'entra?????
    Bho,a questo punto non so che dirti.

  8. #8
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    beh, visto che (come mi aspettavo) sostenete tutti giustissimamente che non sia una cosa normale non mi resta che adottare la "tattica" suggerita da Maxxxp.

  9. #9
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    intanto a tempo perso ho mandato una mail all'assistenza tecnica Bethesda... non sia mai riescano quantomeno ad illuminarmi su sto presunto errore del primo avvio che compromette il successivo regolare avvio.... ma proprio l'ho fatto così tanto per ingannare il tempo. appena posso mi tolgo lo sfizio da solo, basta avviare la consolle senza l'hard disk collegato: se si avvia bene (provo a vedere cosa c'è dull'hdd che gli da fastidio), sennò parto alla volta del negozio con la consolle sottobraccio.

  10. #10
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Località
    In un alveare
    Messaggi
    1.330
    Citazione Black75
    ragazzi che disperazione, il gioco è bello ma mi parte una volta ogni 50 tentativi!!!!!!!!!!!!! 49 su 50 mi dice "DISCO ILLEGGIBILE"
    mica mi sapete dire qualcosa in merito prima che io in mattinata lo riporti al negozio per farmelo cambiare???? cioè.... non vorrei fare la figura barbina che arrivo lì e non appena lo mettono nella loro Xbox poi lo legge tranquillamente e magari sono io che non uso qualche accorgimento del quale sono all'oscuro

    che cavolo, ho 5 giochi di cui 4 neanche tre secondi dopo aver insrito il disco partono alla strarande.... non credo proprio sia un problema di consolle, e poi non c'è l'ombra di led rossi.

    e dire che appena scartata la confezione al primo inserimento il gioco è partito subito.... poi però l'inferno.

    p.s. una di quelle rare volte in cui è partito ha voluto che io facessi l'aggiornamento
    p.p.s. naturalmente guardando la faccia inferiore del dvd sembra immacolato, senza imperfezioni.
    Anche a me dava lo stesso problema...purtroppo a detta degli operatori dell'assistenza era un problema di cionsole e quindi l'ho dovuta mandare in assistenza.
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

  11. #11
    Matrice
    Ospite
    Magari hai salvataggi corrotti.

    Cancella tutto quello che hai di oblivion.

  12. #12
    Utente L'avatar di maxxxp
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cantu'
    Messaggi
    627
    Mi sono ricordato un bug del gioco che capita a qualcuno , in pratica se lasci il profilo caricato all'avvio del gioco questo si pianta (ma non mi pare che dava disco illeggibile) , basta allora che ti sconnetti prima d'avviare il gioco, dopo che il gioco è partito ricarichi il profilo col la X centrale del joypad e dopo dovrebbe andare, ma non so se è il tuo caso.

  13. #13
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    ragazzi ho risolto nel modo più assurdo ed impensato!!!!!!!!!!!
    ho staccato l'hard disk ed ho avviato la 360 e.... miracolo il gioco è partito al primo colpo e velocemente. ho fatto 4 o 5 tentativi di fila tirando fuori e reinserendo il cassettino col disco: tutte le volte il gioco è partito perfettamente.
    A quel punto ho riattacato l'hard disk convinto quindi di dover eliminare qualcosa dal suo interno, ma: ha funzionato ugualmente tutto e subito!
    naturalmente ho fatto come prima, 4 o 5 tntativi di fila e per giunta col profilo sempre caricato e tutto è filato liscio come l'olio.
    misteri e miracoli!
    speriamo che duri!
    tnx a tutti per aver dato il vostro contributo al mio 3d disperato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •