uscite vga...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: uscite vga...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348

    uscite vga...

    oggi riguardando il retro della mia bella vga 9800xt ho notato che ha 2 uscite...una solita dove attacco il mio bel crt da 19" e poi una bianca (ho notato che le vga nuove hanno solo questo tipo di uscita)...cercando poi nella scatola della vga ho trovato un'attacco per far si che il cavo del mio monitor si possa collegare a questa uscita...ma che è? l'alta definizione? qualcuno mi saprebbe spiegare...perchè nn ho notato chissà che cambiamenti...
    grazie in anticipo per eventuali risposte (nn pensavo d cadere così in basso da chiedere la funzione di un uscita vga)
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    è l'uscita dvi che sarebbe quella digitale. ormai la possiedono tutti gli lcd


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Magari la possedessero tutti gli LCD.
    Solo quelli più costosi ce l'hanno...


  4. #4
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    è normale che se usi l'adattatore sulla dvi non noti differenze, è come collegarla normalmente alla vga
    cmq è l'uscita dvi che trasmette il segnale in digitale anzichè farlo in analogico come la vga

  5. #5
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    una è vga l'altra dvi



  6. #6
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    comunque mi sono dimenticato di dirti che hai uno spirito d'osservazione veramente spiccato

  7. #7
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    lol...si in effetti...il fatto è che quando lavevo acquistata pensavo fosse qualcosa tipo collegamento per lcd....poi ho notato che tutte le vga nuove hanno quello e allora mi è sorto qualche dubbio e ho pensato di chiedere
    ma collegando da una o laltra parte non dovrei avere cali di prestazioni vero? una cosa che ho notato è un piccolissimo sfarfallio dopo aver selezionato lutente window....
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  8. #8
    PakiTheWizard
    Ospite
    La DVI ha una migliore qualità d'immagine, ovviamente se il monitor lo sopporta.

  9. #9
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348
    e il monitor la supporta solo se ha lentrata? oppure si possono notare miglioramenti anche se ha lentrata normale...
    perchè adesso il sto utilizzando luscita dvi con lapposito spinotto che ho trovato nella scatola, ma lentrata del monitor è normale...(blu nn bianca fatta strana)
    xò il mio è un bel crt flatron f900p della lg....
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

  10. #10
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    i crt non hanno la dvi
    cmq se devi usare la vga, teoricamente è meglio connettere il monitor direttamente alla vga (porta blu:P)

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Pho3n|x
    i crt non hanno la dvi
    cmq se devi usare la vga, teoricamente è meglio connettere il monitor direttamente alla vga (porta blu:P)
    quoto, usando l'adattore potresti addirittura perdere qualità visiva
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •