Pezzi vari, pareri please !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pezzi vari, pareri please !

Cambio titolo
  1. #1
    Evicaro
    Ospite

    Pezzi vari, pareri please !

    Ragazzi pensavo di fare un'ordine da drako con i seguenti pezzi:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2858
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2757

    e in più un X2 3800+ 939 che in questo momento non hanno ma che gli arriva e me lo mettono nell'ordine a 279 euro ...

    C'è qualche controindicazione a questi pezzi? Mi conviene prendere piuttosto un raptorX ? Mi conviene prendere un'altro ali? Mi conviene prendere l'introvabile 3400+ al posto del 3800+ ?

    Grazie ragazzi ^_^

    EDIT: non è il 3800+ è il 4800+
    Ultima modifica di Evicaro; 17-11-2006 alle 21:41:05

  2. #2
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    ali ok, hd ok ma se hai le risorse economiche prendi il raptor da 150
    niente 3400+ meglio un dualcore...ma tu ke procio hai su adesso???
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Io prenderei questo alimentatore http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2347

    I 620w dell'enermax sono imho inutili anche in caso di uno sli/crossfire oltre al fatto che non hanno la qualità dei tagan. Comunque altre marche ottime per gli ali sono la seasonic, l'ocz e la silverstone.

    Per l'hd, io andrei sui wd caviar, che sono molto piu silenziosi (non girano a 10.000rpm) ma molto veloci e soprattutto piu spaziosi

  4. #4
    *Alby*
    Ospite
    Il Raptor è un po' vecchiotto, io prenderei quello da 150GB. O un Caviar SE16, che costa pure meno.

    L'alimentatore, invece, costa un fracasso per quello che offre

  5. #5
    PakiTheWizard
    Ospite
    Devi comprare obbligatoriamente da drako?
    Il Raptor ha 8mb di cache, ma altrove trovi Raptor con 16(74Gb sempre).

    Magari qualcosa di più capiente in aggiunta come storage.
    Il resto già ti hanno consigliato.

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    Grazie per i consigli però per la questione processore:

    ho sbagliato a scrivere ... intendevo prendere un 4400+ o un 4800+ X2 ... ho sbagliato le cifre .... io comunque adesso ho un Athlon Xp 64 3200+ 939 ... e visto che con l'ultimo aggiornamento del bios ( della mia DFI Lan Party Nf4-ultra D che amo tantissimo ^_^ ) mi hanno aggiunto il supporto per gli X2 pensavo di approfittarne e di fare un bell'upgrade in previsione dell'arrivo della 8800gtx in modo da non essere cpu limited.

    Per quanto riguarda i raptor, ci sono anche i raptorX volendo ... che ne dite?

    Comunque prendo il 74Gb perchè mi bastano onestamente ... ci deve stare solo S.O. , swap e programmi ... per lo storage ho un 300 Gb maxtor sata ....

    Non devo comprare obbligatoriamente da drako, ma è un sito di cui mi fido ... visto che funcomputer l'hanno chiuso ... ne avete altri ?
    Ultima modifica di Evicaro; 18-11-2006 alle 03:47:00

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Opp32
    Io prenderei questo alimentatore http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2347

    I 620w dell'enermax sono imho inutili anche in caso di uno sli/crossfire oltre al fatto che non hanno la qualità dei tagan. Comunque altre marche ottime per gli ali sono la seasonic, l'ocz e la silverstone.
    Devo prendere un'alimentatore che mi regga la 8800gtx e possibile futuro overclock ... và bene quello secondo te?

  8. #8
    PakiTheWizard
    Ospite
    RaptorX, quelli con 16mb di cache, hanno ricevuto delle ottime recensioni, e battono i vecchi Raptor dappertutto, qualche volta anche drammaticamente.
    Se hai la possibilità sono consigliati.
    Se vuoi una recensione: http://www.techreport.com/reviews/20...x/index.x?pg=1

    Quell'ali ti reggerà l'8800GTX ed overclock.

    Se lo trovi il 4400+ tanto di guadagnato, visto che ha solo 200Mhz in meno del 4800+ ma la stessa cache.

  9. #9
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    ma come si fa a spendere tutti quei soldi x un hd da 74GB.....

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314

    Occhiolino

    Citazione Sigfried.M
    ma come si fa a spendere tutti quei soldi x un hd da 74GB.....
    xkè è l'unico hdd sata a 10000rpm...

  11. #11
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Sigfried.M
    ma come si fa a spendere tutti quei soldi x un hd da 74GB.....
    Ma tu hai presente che disco è ? E' una cosa spettacolare. E poi come ho già detto per lo storage ho un 300gb sata normalissimo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •