Problemone MSN AIUTATEMI!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemone MSN AIUTATEMI!!!

Cambio titolo
  1. #1
    TheHeartBreakKid
    Ospite

    Problemone MSN AIUTATEMI!!!

    Ragazzi, vado per accedere su msn faccio "accedi" e mi esce la scritta di quando sbagli Password.
    allora provo ad andare sulla domanda segreta, la domanda è sempre la stessa ma (a quanto pare) la risposta è cambiata.
    non penso che se qualcuno mi avrebbe preso l'account cambiava solo la risposta.
    adesso vi chiedo, ho sentito parlare di certi programmi che fanno questi "scherzetti"
    può essere il mio caso?
    non xkè recuperare 170 contatti, non è un impresa facile

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=436192

    chidei qua, potrebbe essere cmq un errore del server, riprova entro la fine della settimana, se la cosa persevera prendi in considerazione di cercare la lista contatti sul pc e di fare un altro aacount, nel frattempo chiedi all'assistenza di M$ live e denuncia il furto.

  3. #3
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    170 contatti?!?!? ma è assurdo...

  4. #4
    Citazione TheHeartBreakKid
    Ragazzi, vado per accedere su msn faccio "accedi" e mi esce la scritta di quando sbagli Password.
    allora provo ad andare sulla domanda segreta, la domanda è sempre la stessa ma (a quanto pare) la risposta è cambiata.
    non penso che se qualcuno mi avrebbe preso l'account cambiava solo la risposta.
    adesso vi chiedo, ho sentito parlare di certi programmi che fanno questi "scherzetti"
    può essere il mio caso?
    non xkè recuperare 170 contatti, non è un impresa facile
    Se la risposta alla domanda segreta è cambiata, non penso che si cambia dasola, la risposta alla domanda segreta che avevi era facile da indovinare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •