problema lettore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema lettore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745

    problema lettore

    Il mio lettore/masterizzatore dvd della LG, legge i cd senza problemi, mentre con i dvd ha dei problemi, alcuni li legge altri no. Stesso problema lo avevo con il lettore dvd sempre della LG che avevo prima... Devo agiornare i driver o qualcosa del genere?

  2. #2
    Utente L'avatar di Flash89
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    75
    Prova ad aggiornare i driver...te lo fa con tutti i diversi tipi di DVD?Forse non è compatibile con alcuni formati

  3. #3
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Flash89
    Prova ad aggiornare i driver...te lo fa con tutti i diversi tipi di DVD?Forse non è compatibile con alcuni formati
    quoto.aggiorna il firmware del lettore

  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Prima li leggeva?se ora non li legge piùpotrebbe essersi usurata la lente
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    E' un combo LG modello GSA4160B DVD +/- RW 16X, ha un anno di vita, e lo uso poco, non credo che sia la lente danneggiata se no me lo farebbe con tutti i DVD e anche i CD. Ho provato a cercare i firmware ma non li ho trovati
    Mi potete postare un link plz?

  6. #6
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    non legge delle marche di supporti specifici o non legge dei supporti masterizzati da te o da altri che prima leggeva?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  7. #7
    Utente L'avatar di franzvill
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    137
    stesso problema;
    dove posso trovare l'aggiornamento per il firmware? anch'io ho un gsa 4160 b
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    Spoiler:
    !!!!!


  8. #8
    computer
    Ospite
    gli lg hanno bisogno dei firmware per leggere determinati dischi,per esempio quelli di gmc

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    il dvd di gmc non me lo legge, vorrei installare la traduzione in italiano di morrowind ma il dvd non me lo legge
    l'altro giorno ho noleggiato un dvd nuovo Xmen 3 non leggeva neppure quello, mentre altri film si.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •