Aumentare ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aumentare ram

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nic90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Montagnareale
    Messaggi
    63

    Aumentare ram

    ciao a tutti, avrei intenzione di aumentare la ram, poichè ne ho solamente 256 mb , e mi chiedevo se all' unico slot libero che ho devo mettere un' altra scheda di ram della stessa potenza ho ne posso mettere una di quanto voglio io? Grazie in anticipo per chi mi risponderà.

  2. #2
    La Tecnologia è vita... L'avatar di La Mascot
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cerignola(fg)
    Messaggi
    345
    dimmi la config è ti potrò are un aiuto
    ->->ErSalvador<-<-
    [hwGR] My PC config
    <ahref=http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=112456target="_blank">NONENTRARE</a>




  3. #3
    Utente L'avatar di Nic90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Montagnareale
    Messaggi
    63
    Pentium 4 1.7 Ghz,processore Intel, scheda video Nvidia Geforce 6200 da 256 mb,256 mb di ram, ma il modello non te lo so dire, dovrei controllare.

  4. #4
    breaker_no_stop
    Ospite
    dipende dalla skeda madre(mi pare )

  5. #5
    La Tecnologia è vita... L'avatar di La Mascot
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cerignola(fg)
    Messaggi
    345
    Citazione Nic90
    Pentium 4 1.7 Ghz,processore Intel, scheda video Nvidia Geforce 6200 da 256 mb,256 mb di ram, ma il modello non te lo so dire, dovrei controllare.
    qst comp nn è molto rec ma perchè vuoi aumentare la ram...
    ->->ErSalvador<-<-
    [hwGR] My PC config
    <ahref=http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=112456target="_blank">NONENTRARE</a>




  6. #6
    Utente L'avatar di Nic90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Montagnareale
    Messaggi
    63
    e se può essere d'aiuto il pc l'ho comprato nel 2002 (è un po' vecchiotto).

  7. #7
    Utente L'avatar di Nic90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Montagnareale
    Messaggi
    63
    siccome non mi conviene cambiarlo, poichè lo uso solo io, e fra due anni, dato che andrò all' università, mi comprerò il portatile e quindi per ora tiro con questo aggiornando i pezzi.

  8. #8
    La Tecnologia è vita... L'avatar di La Mascot
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cerignola(fg)
    Messaggi
    345
    Citazione Nic90
    siccome non mi conviene cambiarlo, poichè lo uso solo io, e fra due anni, dato che andrò all' università, mi comprerò il portatile e quindi per ora tiro con questo aggiornando i pezzi.
    ascolta un consiglio da noob conservati i soldi.
    ->->ErSalvador<-<-
    [hwGR] My PC config
    <ahref=http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=112456target="_blank">NONENTRARE</a>




  9. #9
    Utente L'avatar di Nic90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Montagnareale
    Messaggi
    63
    ma cmq vorrei sapere se si potrebbe aggiornare come ho detto all' inizio oppure no, anche solo per saperlo.

  10. #10
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Nic90
    ma cmq vorrei sapere se si potrebbe aggiornare come ho detto all' inizio oppure no, anche solo per saperlo.
    dovresti usare un programma di diagnostica come everest,e dirci che tipo di ram monti.Potrebbe essere ddr 266 o rimm addirittura.Una volta capito che ram hai ne compri un modulo compatibile da almeno 512 mb,sempre se il prezzo ti conviene
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  11. #11
    Utente L'avatar di Nic90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Montagnareale
    Messaggi
    63
    dentro everest in quale sezione posso vedere che tipo di ram posso montare? per caso nella sezione scheda madre dove dice Informazioni fisiche sulla scheda madre? La c'è scritto Slot Ram 2 DIMM.

  12. #12
    Utente L'avatar di Nic90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Montagnareale
    Messaggi
    63
    potrebbe essere che sia una DDR SDRAM?

  13. #13
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Nic90
    potrebbe essere che sia una DDR SDRAM?
    Si, sicuramente monta ddr pc2100. A questo punto puoi tranquillamente comprare un modula di ram da 512mb ddr (ddr1 non ddr2 mi raccomando eh), che anche se magari sarà pc3200 a 400mhz si adatterà automaticamente al modulo piu lento senza causare problemi

  14. #14
    Utente L'avatar di Nic90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Montagnareale
    Messaggi
    63
    Citazione Opp32
    Si, sicuramente monta ddr pc2100. A questo punto puoi tranquillamente comprare un modula di ram da 512mb ddr (ddr1 non ddr2 mi raccomando eh), che anche se magari sarà pc3200 a 400mhz si adatterà automaticamente al modulo piu lento senza causare problemi
    Grazie mille per la delucidazione, mi sei stato molto utile, ti devo un favore . Ciao e ancora grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •