[xp]patch vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [xp]patch vista

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378

    [xp]patch vista

    ciao a tutti..un po' di tempo fa avevo installato un patcj che mi mostrasse il mio windows xp ome se fosse vista...Con la barra nera, iil pulsante start aveva solo il simbolo di microosft, le icone di vita e anhce il dock o come si chiama poi in alto, quello con su tt i collegamenti rapidi..Ora io volevo disinstallare completamente questa petch, solo che nn so più come si fa!!! è passato troppo tempo.ho cancellato dalla cartella temi la cartella vista, ma nn si è risolto niente..
    Non voglio risposte del tipo: cambia te ma e lasciala installata, perkè anhce il tema di xp è diverso...Mantiene sempre un a parte di vista..
    Io vorrei un metodo per disinstallare la patch..grazie per l'attenzione..ciao

  2. #2
    gommosgol
    Ospite
    Citazione Black_Paolo
    ciao a tutti..un po' di tempo fa avevo installato un patcj che mi mostrasse il mio windows xp ome se fosse vista...Con la barra nera, iil pulsante start aveva solo il simbolo di microosft, le icone di vita e anhce il dock o come si chiama poi in alto, quello con su tt i collegamenti rapidi..Ora io volevo disinstallare completamente questa petch, solo che nn so più come si fa!!! è passato troppo tempo.ho cancellato dalla cartella temi la cartella vista, ma nn si è risolto niente..
    Non voglio risposte del tipo: cambia te ma e lasciala installata, perkè anhce il tema di xp è diverso...Mantiene sempre un a parte di vista..
    Io vorrei un metodo per disinstallare la patch..grazie per l'attenzione..ciao
    Non c'è un uninstall? io una volta ne avevo installato una e l'ho rimossa così

  3. #3
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    Citazione gommosgol
    Non c'è un uninstall? io una volta ne avevo installato una e l'ho rimossa così
    si ma dove? i disco locale ? programmi etc? e come si chiama la cartella?

  4. #4
    gommosgol
    Ospite
    Citazione Black_Paolo
    si ma dove? i disco locale ? programmi etc? e come si chiama la cartella?
    Pannello di controllo ->installazione applicazioni
    Se non c'è lì prova a cambiare tema nelle proprietà schermo e a rimetterci quello di xp

  5. #5
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    Citazione gommosgol
    Pannello di controllo ->installazione applicazioni
    Se non c'è lì prova a cambiare tema nelle proprietà schermo e a rimetterci quello di xp
    in installazione programmin nn c'è, almeno nn credo..e ho detto che rimettendo l'originale mi sfalza tt..per es la scritta start nn c'è ancora..poi tt i pulsanti sono di vista, anche se li ho scelti di xp...etc etc

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    Forse ho trovato...la cartella si chiamava bricopaks, e dentro c'ho trovato vista inspirat, cioè il tema...Adesso lo sto disinstallando, speriamo che vadi..
    Cmq da installazione programmi nn c'era..bah

  7. #7
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    esattamente...
    ho installato anche io quella patch ed è stata "fondata" da brikopacs...
    il programma si chiama vistainspirat
    prova a disinstallarlo....poi m dici
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  8. #8
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    Citazione The Shadow90
    esattamente...
    ho installato anche io quella patch ed è stata "fondata" da brikopacs...
    il programma si chiama vistainspirat
    prova a disinstallarlo....poi m dici
    ora funziona, unico problema le icono sono ancora quelle di vista, nonostante in aspetto io seliezioni winosws xp ..oltre che la tema originale di xp naturlamente..
    Per es le cartelle sono quelle lunghe a cui si può cambiae il colore etc...alcune icone di sistema sono come lucide etc..

  9. #9
    gommosgol
    Ospite
    Citazione Black_Paolo
    ora funziona, unico problema le icono sono ancora quelle di vista, nonostante in aspetto io seliezioni winosws xp ..oltre che la tema originale di xp naturlamente..
    Per es le cartelle sono quelle lunghe a cui si può cambiae il colore etc...alcune icone di sistema sono come lucide etc..
    così ho fatto io (smanettandoci sopra un po').
    Ho messo il tema classico, poi ho messo le icone classiche del desktop e ho rimesso il tema xp originale. doveo aver fatto così, anche se non mi ricordo più bene perchè è passato qualche mese

  10. #10
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    ah...io ho provato.. ma nn funziona...ho messo lo stile classico e poi l'xp ma nn cambai niente.. devo escogitare qualcs..stanno troppo male quelle icone..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •