problema deframmentazione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema deframmentazione...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314

    problema deframmentazione...

    ciao a tutti, il mio hard disk non si deframmenta più, tutto questo è successo dopo aver installato tweaknow regcleaner(almeno penso), infatti dopo aver fatto una scansione ho cancellato tutte le voci con icone verdi e gialle lasciando quella blu che è una DLL,(precisamente deskpan.dll), cosa può essere successo???
    comunque non so esattamente se l' unità di deframmentazione di windows funzionava anche prima di installare tweaknow regcleaner perchè non l'avevo visto.
    spero di essere stato chiaro...
    comunque riguardo deskpan.dll la posso cancellare o la lascio sul computer???

  2. #2
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Marcko
    ciao a tutti, il mio hard disk non si deframmenta più, tutto questo è successo dopo aver installato tweaknow regcleaner(almeno penso), infatti dopo aver fatto una scansione ho cancellato tutte le voci con icone verdi e gialle lasciando quella blu che è una DLL,(precisamente deskpan.dll), cosa può essere successo???
    comunque non so esattamente se l' unità di deframmentazione di windows funzionava anche prima di installare tweaknow regcleaner perchè non l'avevo visto.
    spero di essere stato chiaro...
    comunque riguardo deskpan.dll la posso cancellare o la lascio sul computer???
    prova a fare una deframmentazione usando un'altra utility di defrag come diskeeper, ti dovrebbe fungere

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione lamaronna
    prova a fare una deframmentazione usando un'altra utility di defrag come diskeeper, ti dovrebbe fungere

    da dove la posso scaricare??
    è gratuita???

  4. #4
    computer
    Ospite
    aspetta,controlla tweaknow,se ti ha fatto il backup e non l´hai cancellato,allora lo puoi ripristinare,e tornare come era prima

  5. #5
    breaker_no_stop
    Ospite
    diskeeper
    http://www.diskeeper.com/diskeeper/home/diskeeper.asp
    ci sono solo delle trial xò mi dispiace

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Marcko
    ciao a tutti, il mio hard disk non si deframmenta più, tutto questo è successo dopo aver installato tweaknow regcleaner(almeno penso), infatti dopo aver fatto una scansione ho cancellato tutte le voci con icone verdi e gialle lasciando quella blu che è una DLL,(precisamente deskpan.dll), cosa può essere successo???
    comunque non so esattamente se l' unità di deframmentazione di windows funzionava anche prima di installare tweaknow regcleaner perchè non l'avevo visto.
    spero di essere stato chiaro...
    comunque riguardo deskpan.dll la posso cancellare o la lascio sul computer???
    Un consiglio per il futuro, puoi eliminare tranquillamente SOLTANTO le voci contrassegnate in verde in theaknow regcleaner. Le voci gialle e blu devi essere te a controllarle prima di eliminarle, devi essere sicuro.
    Cmq installati un altro programma di deframmentazione al posto di Windows, per esempio O&O Defrag.

  7. #7
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    Un consiglio per il futuro, puoi eliminare tranquillamente SOLTANTO le voci contrassegnate in verde in theaknow regcleaner. Le voci gialle e blu devi essere te a controllarle prima di eliminarle, devi essere sicuro.
    Cmq installati un altro programma di deframmentazione al posto di Windows, per esempio O&O Defrag.
    per quelle blu,esiste il tasto "deep scan".appunto serve per fare una scansione profonda e vedere se quello voci si possono realmente eliminare

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione breaker_no_stop
    per quelle blu,esiste il tasto "deep scan".appunto serve per fare una scansione profonda e vedere se quello voci si possono realmente eliminare
    Ah grazie dell' info, è sempre bello imparare

  9. #9
    Ferb
    Ospite
    Citazione breaker_no_stop
    diskeeper
    http://www.diskeeper.com/diskeeper/home/diskeeper.asp
    ci sono solo delle trial xò mi dispiace
    C'è anche la versione free, che è più vecchia ma va bene comunque. http://www.majorgeeks.com/download.php?det=1207

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •