Quake 4 con texture tutte verdi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quake 4 con texture tutte verdi

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    Quake 4 con texture tutte verdi

    In Quake 4 vedo tutte le texture verdi, ho provato a mettere il comendo seta r_render "ARB" nel file Quake4 config ma non è servito, ho notato che quando esco dal gioco il comando da me aggiunto scompare.
    Ho un P4 2.53 ghz, 768 mb ram ddr e Radeon 9100 64 mb. Per andare va, però tutto verde.. ho provato sul portatile di mio padre che è Centrino 754 (se ricordo bene, cmq è sui 1.9 ghz) 1 gb ram e radeon x300 e va bene. Ho anche messo la patch 1.05.0 B2 ma non cambia nulla. Sapete aiutarmi?

  2. #2
    Citazione Mega Man
    In Quake 4 vedo tutte le texture verdi, ho provato a mettere il comendo seta r_render "ARB" nel file Quake4 config ma non è servito, ho notato che quando esco dal gioco il comando da me aggiunto scompare.
    Ho un P4 2.53 ghz, 768 mb ram ddr e Radeon 9100 64 mb. Per andare va, però tutto verde.. ho provato sul portatile di mio padre che è Centrino 754 (se ricordo bene, cmq è sui 1.9 ghz) 1 gb ram e radeon x300 e va bene. Ho anche messo la patch 1.05.0 B2 ma non cambia nulla. Sapete aiutarmi?
    Hai installato i catalyst 6.5?

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Quake 4 è abbastanza più pesante di Doom 3, non sò se la tua vga riesca a farlo funzionare correttamente, controlla di aver gli ultimi driver per la tua scheda e directx 9.

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    il problema è la scheda video: non è supportata. ma perchè non lggete mai il retro delle confezioni?

    gli ultimi driver per quella vga sono i 6.5 e nn ne verranno prodotti altri. inoltre non risolverà il problema.

    pigliati una vga nuova.. visto il sistema direi una 6600 gs o una x1600pro, o una 7600 gs al massimo. di più sarebbe uno sperco totale.

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione redfalcon
    il problema è la scheda video: non è supportata. ma perchè non lggete mai il retro delle confezioni?
    Su gmc quedex ha detto che può andare su una 9250.. se va su quela va anche sulla mia.

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Che driver video hai? Cmq provare non costa nulla, se non l'hai già fatto installati i Catalyst 6.5 e controlla di aver le directx 9 aggiornate, altrimenti non puoi far nulla.

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Se provo ad installarli.. non li installa, mi dà un errore dice di provare a impostare dei driver vga standard, se lo faccio e riprovo ad installarli mi dà un altro errore.

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Vabbè, mi compro almeno una 7300 GT per risparmiare, oppure una x1650 pro o 7600 gs. La gs si può occare a gt?

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    la gs non la puoi assolutamente portare a gt, e l'overclock on risolve nulla. le frequenze contano poco. tra le tre meglio sicuramente la x1650pro.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione Mega Man
    Su gmc quedex ha detto che può andare su una 9250.. se va su quela va anche sulla mia.
    1) lui non è dio
    2) la 9100 in realtà è una 8500 rimarchiata, sono identiche praticamente
    3) non so se dico una cazzata, ma la 9250 dovrebbe essere di una generazione successiva alla 9100, magari mi sbaglio, e questo spiegherebbe i problemi
    4) leggere dietro alle confezioni mai?

  11. #11
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione J1mmy
    1) lui non è dio
    2) la 9100 in realtà è una 8500 rimarchiata, sono identiche praticamente
    3) non so se dico una cazzata, ma la 9250 dovrebbe essere di una generazione successiva alla 9100, magari mi sbaglio, e questo spiegherebbe i problemi
    4) leggere dietro alle confezioni mai?
    Anche la 9250 mi pare abbia gli stessi PS della 9100 (1.4) quindi il problema è analogo, col consiglio di quedex pensavo di risolvere ma non ha funzionato ed ho chiesto a voi; poi quello che ha scritto la lettera ha detto che a dettagli minimi gli sarebbe andato e quedex non ha smentito, quindi ho pensato che se Q4 sarebbe andato sulla 9250 allora sarebbe andato anche sulla mia (che da quel che ho sentito è più potente di 9200 e 9250, ho anche visto qualche bench e mi è proprio sembrato così). Li leggo sempre i retri delle scatole.. però vedendo Q4 a 10 € (ultima copia) non ci ho pensato molto e sono andato alla cassa .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •