Problema con sv Ati! La scheda non risponde ai driver...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con sv Ati! La scheda non risponde ai driver...

Cambio titolo
  1. #1
    Ma allora sei una minchia L'avatar di Brutto
    Registrato il
    09-05
    Località
    Baranzacugnagate
    Messaggi
    431

    Problema con sv Ati! La scheda non risponde ai driver...

    ... e interviene VPU Recover che ripristina l' acceleratore grafico! Mi è successo praticamente da quando ho installato i catalyst 6.9! Ho quindi installato di nuovo i 6.8 ma niente! Ho una 9600 xt che il sistema riconosce come 9600 series! La scheda non è e non è mai stata overcloccata, l' unica cosa che attivo è l' overdrive ( ho provato anche a disattivarlo ma niente, il problema compariva lo stesso )! la temperatura attuale è di 46 °C! A che cosa è dovuto questo problema?! E' una cosa preoccupante?! C'è un modo per risolverlo?!
    Grazie in anticipo a tutti!
    ...io sono un duro, però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l' eguaglianza e non conta un cazzo nessuno!...capito bene luridissimi vermi?!
    Sergente Maggiore Hartman

  2. #2
    Ma allora sei una minchia L'avatar di Brutto
    Registrato il
    09-05
    Località
    Baranzacugnagate
    Messaggi
    431
    Naturalmente i crash avvengono quando gioco e non in altri casi!
    ...io sono un duro, però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l' eguaglianza e non conta un cazzo nessuno!...capito bene luridissimi vermi?!
    Sergente Maggiore Hartman

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    installa i 6.11, li scarichi dal sito ati, e disattiva il vpu recover che fa solo crash... è normale che ta la riconosca come serier e non come xt cmq

  4. #4
    Ma allora sei una minchia L'avatar di Brutto
    Registrato il
    09-05
    Località
    Baranzacugnagate
    Messaggi
    431
    12 mega x un 56 k sn un pò troppi! Aspetterò il Dvd di GMC! Comunque ancora non riesco a spiegarmi questi crash! Prima non c'erano con i 6.8! Ora si! Può essere che si è danneggiato l' hardware?!
    Citazione redfalcon
    installa i 6.11, li scarichi dal sito ati, e disattiva il vpu recover che fa solo crash... è normale che ta la riconosca come serier e non come xt cmq
    ...io sono un duro, però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l' eguaglianza e non conta un cazzo nessuno!...capito bene luridissimi vermi?!
    Sergente Maggiore Hartman

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    disattiva il vpu recover e non avrai piu problemi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Ma allora sei una minchia L'avatar di Brutto
    Registrato il
    09-05
    Località
    Baranzacugnagate
    Messaggi
    431
    Si ma se prima anche col vpu attivato non avevo di questi problemi e ora ce li ho evidentemente c'è qualcosa che non va! Ora capita ( molto di rado per fortuna ) che ci siano celle "colorazioni" anomale dell' immagine, solo in alcune parti però! Mi è capitato con Mercenaries di BF2 e con Company of Heroes! Il punto è secondo te ( voi ) è danneggiata la scheda video?!
    Citazione Neo88
    disattiva il vpu recover e non avrai piu problemi
    ...io sono un duro, però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l' eguaglianza e non conta un cazzo nessuno!...capito bene luridissimi vermi?!
    Sergente Maggiore Hartman

  7. #7
    computer
    Ospite
    Citazione Brutto
    12 mega x un 56 k sn un pò troppi! Aspetterò il Dvd di GMC! Comunque ancora non riesco a spiegarmi questi crash! Prima non c'erano con i 6.8! Ora si! Può essere che si è danneggiato l' hardware?!
    scarica non ti preucuppare,io ho scaricato la demo di nero 7 da 192 mb con la 56 kacca

  8. #8
    Ma allora sei una minchia L'avatar di Brutto
    Registrato il
    09-05
    Località
    Baranzacugnagate
    Messaggi
    431
    In quanti giorni?! E a che prezzo?!
    Citazione computer
    scarica non ti preucuppare,io ho scaricato la demo di nero 7 da 192 mb con la 56 kacca
    ...io sono un duro, però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l' eguaglianza e non conta un cazzo nessuno!...capito bene luridissimi vermi?!
    Sergente Maggiore Hartman

  9. #9
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    Citazione Brutto
    ... e interviene VPU Recover che ripristina l' acceleratore grafico! Mi è successo praticamente da quando ho installato i catalyst 6.9! Ho quindi installato di nuovo i 6.8 ma niente! Ho una 9600 xt che il sistema riconosce come 9600 series! La scheda non è e non è mai stata overcloccata, l' unica cosa che attivo è l' overdrive ( ho provato anche a disattivarlo ma niente, il problema compariva lo stesso )! la temperatura attuale è di 46 °C! A che cosa è dovuto questo problema?! E' una cosa preoccupante?! C'è un modo per risolverlo?!
    Grazie in anticipo a tutti!
    anchio ho avuto dei problemi con i catalist 6.9 con una x600 pro poi ho installato i driver successivi e non ho avuto più problemi

    ma attualmente i tuoi driver sono quelli di fabbrica


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •