Problema riavvio senza motivo..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema riavvio senza motivo..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Problema riavvio senza motivo..

    Salve a tutti, ho il seguente problema, ovvero il mio pc si riavvia del tutto senza motivo anche se di solito quando succede nn ci sto mai x vedere perchè lo fa ad ogni modo il sistema è il seguente:

    Amd 4000+ sandiego
    2 seagate da 250 gb in raid 0
    dfi sli-dr
    2 blocchi A-data vitesta da 512
    alimentatore enermax da 550W
    7800 gtx

    Praticamente io sono solito lasciare il pc accesso per questione di muli il punto è ke quando torno ora me lo trovo sempre riavviato , premetto che il pc è stato appena formattato e ha installato solo emule, kaspersky e splinter cell double agent... quindi nn so veramente dv andare a parare qualche consiglio ?

    Ps: ho disattivato il riavvio del pc in caso di errore e ho controllato il registro eventi ma non c'e nulla di rilevante..

  2. #2
    Y2J Lionheart
    Ospite
    La prima cosa che mi viene in mente sono le temperature alte che dopo una certa soglia per evitare danni il pc si riavvia

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Y2J Lionheart
    La prima cosa che mi viene in mente sono le temperature alte che dopo una certa soglia per evitare danni il pc si riavvia
    dubito purtroppo, è 1 anno che il pc va alla grande e la parte critica ( estiva ) ormai è passata...io a dire il vero stavo pensando a un guasto dell'ali..perche se ho settato che il pc non deve riavviarsi in caso di errore probabilmente errori non c'e ne sono ma forse una bella mancanza di corrente da parte dell'ali si magari momentanea, quel tanto che spegne e riaccende il pc in un piccolissimo intervallo di tempo..

  4. #4
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Prova anche con le scansioni di rito con antivirus e antispyware, anche se dubito sia un problema software ma nn si sa mai.

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    me sa che ho trovato il problema:


    Il master ha ricevuto un annuncio server dal computer CLAUDIO-63DF599 che ritiene di essere il master per il dominio sul trasporto NetBT_Tcpip_{82C4F94D-47C. Il master si sta arrestando o si sta forzando un'elezione.

    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.


    Praticamente ho una rete di 3 pc con hub e ho notato che quando il pc claudio ( di mio padre) viene acceso, automaticamente il mio dopo un tot si riavvia quindi c'e un bel conflitto di rete su chi deve essere praticamente il capo (master) come posso risolverlo ;_; ? Ah L'id evento se servisse è: 8003
    Ultima modifica di Wawacco; 19-11-2006 alle 05:18:30

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •