spiegatemi perche'!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: spiegatemi perche'!

Cambio titolo
  1. #1

    spiegatemi perche'!

    Ciao a tutti,
    prossimamente,quando arrivera' Vista e le schede video con supporto DX10,mi apprestero' a cambiare computer,dato che il mio dopo 4anni di egregiatissimo servizio(solo ultimamente i giochi fanno i capricci) verra' sostituito..
    ora la domanda e'erche' spendere 1500€ per rifarmi un pc(solo skmadre,ram,cpu,skvideo) quando molto probabilmente non riusciro' comunque a giocare appieno i giochi piu' esigenti quando invece con 500(non ricordo quanto costa!) mi posso portare a casa un xbox i cui giochi vanno bene,xke' o e' cosi' o e' cosi'(tralasciamo ps3,che ho sempre avuto l'odio^^, e cmq xbox e' la piu' vicina al pc come giochi..essendo microsoft)??
    sono sempre stato supporter al 100% dei pc,ma ultimamente mi sto un po' ricredendo...ditemi voi!

  2. #2
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Sezione sbagliata e titolo inutile....

  3. #3
    Utente L'avatar di -The Mincer-
    Registrato il
    10-06
    Località
    Beghem!!!
    Messaggi
    307
    Citazione -=]AT[=-Warhammer
    Ciao a tutti,
    prossimamente,quando arrivera' Vista e le schede video con supporto DX10,mi apprestero' a cambiare computer,dato che il mio dopo 4anni di egregiatissimo servizio(solo ultimamente i giochi fanno i capricci) verra' sostituito..
    ora la domanda e'erche' spendere 1500€ per rifarmi un pc(solo skmadre,ram,cpu,skvideo) quando molto probabilmente non riusciro' comunque a giocare appieno i giochi piu' esigenti quando invece con 500(non ricordo quanto costa!) mi posso portare a casa un xbox i cui giochi vanno bene,xke' o e' cosi' o e' cosi'(tralasciamo ps3,che ho sempre avuto l'odio^^, e cmq xbox e' la piu' vicina al pc come giochi..essendo microsoft)??
    sono sempre stato supporter al 100% dei pc,ma ultimamente mi sto un po' ricredendo...ditemi voi!

    la x costa 400, e io l'ho presa giusto una settimana fa solo per poter giocare a double agent
    cmq, il pc per ora me lo tengo per gli fps, la x per il resto, così gioco a un pò tutto


    poi ad averci i soldi aggiorno il pc e chissenefrega delle consolle, però non sono bill gates e mi devo arrangiare

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione -=]AT[=-Warhammer
    Ciao a tutti,
    prossimamente,quando arrivera' Vista e le schede video con supporto DX10,mi apprestero' a cambiare computer,dato che il mio dopo 4anni di egregiatissimo servizio(solo ultimamente i giochi fanno i capricci) verra' sostituito..
    ora la domanda e'erche' spendere 1500€ per rifarmi un pc(solo skmadre,ram,cpu,skvideo) quando molto probabilmente non riusciro' comunque a giocare appieno i giochi piu' esigenti quando invece con 500(non ricordo quanto costa!) mi posso portare a casa un xbox i cui giochi vanno bene,xke' o e' cosi' o e' cosi'(tralasciamo ps3,che ho sempre avuto l'odio^^, e cmq xbox e' la piu' vicina al pc come giochi..essendo microsoft)??
    sono sempre stato supporter al 100% dei pc,ma ultimamente mi sto un po' ricredendo...ditemi voi!
    se hai soldi da spendere punta su pc, se vuoi giokare benissimo ma vuoi spendere poko il 360 fa per te
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •