Secondo voi perche' comprare un pc nuovo quando c'e' l'xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Secondo voi perche' comprare un pc nuovo quando c'e' l'xbox?

Cambio titolo
  1. #1

    Secondo voi perche' comprare un pc nuovo quando c'e' l'xbox?

    (riapro nella sezione giusta,con titolo ok)
    Ciao a tutti,
    prossimamente,quando arrivera' Vista e le schede video con supporto DX10,mi apprestero' a cambiare computer,dato che il mio dopo 4anni di egregiatissimo servizio(solo ultimamente i giochi fanno i capricci) verra' sostituito..
    ora la domanda e'erche' spendere 1500€ per rifarmi un pc(solo skmadre,ram,cpu,skvideo) quando molto probabilmente non riusciro' comunque a giocare appieno i giochi piu' esigenti quando invece con 500(non ricordo quanto costa!) mi posso portare a casa un xbox i cui giochi vanno bene,xke' o e' cosi' o e' cosi'(tralasciamo ps3,che ho sempre avuto l'odio^^, e cmq xbox e' la piu' vicina al pc come giochi..essendo microsoft)??
    sono sempre stato supporter al 100% dei pc,ma ultimamente mi sto un po' ricredendo...ditemi voi!

  2. #2
    Evicaro
    Ospite
    Citazione -=]AT[=-Warhammer
    (riapro nella sezione giusta,con titolo ok)
    Ciao a tutti,
    prossimamente,quando arrivera' Vista e le schede video con supporto DX10,mi apprestero' a cambiare computer,dato che il mio dopo 4anni di egregiatissimo servizio(solo ultimamente i giochi fanno i capricci) verra' sostituito..
    ora la domanda e'erche' spendere 1500€ per rifarmi un pc(solo skmadre,ram,cpu,skvideo) quando molto probabilmente non riusciro' comunque a giocare appieno i giochi piu' esigenti quando invece con 500(non ricordo quanto costa!) mi posso portare a casa un xbox i cui giochi vanno bene,xke' o e' cosi' o e' cosi'(tralasciamo ps3,che ho sempre avuto l'odio^^, e cmq xbox e' la piu' vicina al pc come giochi..essendo microsoft)??
    sono sempre stato supporter al 100% dei pc,ma ultimamente mi sto un po' ricredendo...ditemi voi!
    Perche il pc non serve solo per giocare ... e perchè le console offrono un concetto di gioco diverso.

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    Risposta al titolo: perchè l'xbox non sostituisce il PC.

    Ricordiamoci che console e PC non sono incompatibili. Per l'uso che ne fai tu, probabilmente faresti un miglior affare acquistando un'ottima console.

    Un utente a "tutto tondo" come me, invece, preferisce una macchina magari più costosa (comunque se si sta attenti si riesce sempre a risparmiare) ma molto più malleabile e polifunzionale.

    Se avessi molti più soldi affiancherei al mio fido pc una bell'xbox 360 per giocare senza preoccuparmi di schede video e drivers...

    Dal punto di vista tecnologico le console sono destinate ad essere surclassate in tempi brevi dal PC, ma questo non per forza vuol dire che i VG per console siano peggiori di quelli per pc.

    In summa, ritorniamo al solito: meno sbattimenti --> console.

  4. #4
    Ottimista
    Ospite
    Citazione -=]AT[=-Warhammer
    (riapro nella sezione giusta,con titolo ok)
    Ciao a tutti,
    prossimamente,quando arrivera' Vista e le schede video con supporto [cut]
    1.quello che risparmi comprando una console lo perdi comprando i giochi.
    2.nn puoi addarci mod creare mappe ecc (se ci sono sono a pagamento)
    3.servizio online a pagamento nn frequentato da molte persone
    4.game pad
    5.grafica facilmente superabile da un pc da 1500€

  5. #5
    si beh effettivamente e' vero che con la console hai meno sbattimenti..se pero' lavori e giochi devi avere 2 cose (pc+ console) o spendere muimui soldi!
    ultimamente sto tenendo il fisso spento,oltre per l fatto che e' mezzo rovinato poraccio(e' quello che uso per giocare) e tengo acceso il portatile per andare su internet,lavorare\studiare,eccecc...

    Ma se dovessi passare a xbox c'e' da comprare anche il tv hd?(domanda futile magari,ma in qualsiasi centro commericiale dove giochi cn xbox al 99%c'e' il bellissimo tv lcd da 32pollici hd della samsung! )c'e' possibilita' di avere tastiera e mouse?
    o comunque e' meglio aspettare e cambiare pc quando il surclassamento e' vicino?

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione -=]AT[=-Warhammer
    si beh effettivamente e' vero che con la console hai meno sbattimenti..se pero' lavori e giochi devi avere 2 cose (pc+ console) o spendere muimui soldi!
    Non è vero, non ci vogliono molti soldi. Certo la spesa iniziale (se parti da zero) non è indifferente, ma basta saper scegliere i tempi e i componenti giusti per avere un pc niente male. Per la fascia alta è palese, devi avere molti dindini

    Comunque ho capito il genere di utente, ti serve un bell'xbox 360. Il TVHD non è necessario imho. Non so di mouse per xbox, aspetta qualcun altro...

  7. #7
    scusa ma...che vuol dire ihmo?O_o

  8. #8
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione -=]AT[=-Warhammer
    scusa ma...che vuol dire ihmo?O_o
    in my humble opinion, secondo la mia modesta opinione
    cmq non è necessario un hdtv, dato che hai un pc, puoi collegare l'x al monitor e giocare a risoluzioni alte da lì (sempre se non è rotto )

  9. #9
    skippy
    Ospite
    Con il PC puoi fare di tutto.
    Puoi avere anche i MOD;visto che su consolle non esistono,per prolungare la tua esperienza videoludica su quel determinato gioco(vedi HL).
    Poi non bisogna spendere per forza 1500€ ogni 2 anni.Io mi sono fatto un AMD AM2 X4200+, M2N-E,TWINMOS DDR2 1GB 667, X1600 HD 250 è CASE A 720€.

  10. #10
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    Alt Io Possessore Di Una Xbox 360 Posso Dirvi Che Invece Esistono Delle Specie Diverse Di Mod Innanzitutto Microsoft Offre La Possibilita Di Aggiornare I Videogiochi Con Patch Ecc Ma Sopratutto Rilascia Anche Dele Missioni In Piu ..e Se Condo Me Sono Motlo Meglio Dei Mod Cmq Il Pc Surclassera La Xbox 360 Ma Come Si E Visto Come La Play 2 I Giochi Del Pc Sono Rimasti A Quei Livelli Quindi Nn Cambieranno Manco Adesso E Cmq Ricordo Che Ne Play 3 Ne Xbox 360 Supportano Le Directx10 Ma Solo Alcune Parti..

  11. #11
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    e poi se non moddi una console perdi un sacco di soldi in giochi e per i PC è risaputo che i giochi se ti fai furbo costano quanto i dvd vuoti.

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    semplice: la console non è un computer, sono state create per due scopi differenti
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Bella domanda...come chiedere perchè comprarsi un furgoncino quando puoi avere una spider 2 posti...
    Imho i gamer "puri" sono molto pochi in giro...la maggior parte sono appassionati di PC che scelgono un macchina adatta a tutte le esigenze...
    Insomma il Pc è una macchina "tagliata su misura" per quello che vuoi fare...


  14. #14
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    Citazione JinKazama1
    Alt Io Possessore Di Una Xbox 360 Posso Dirvi Che Invece Esistono Delle Specie Diverse Di Mod Innanzitutto Microsoft Offre La Possibilita Di Aggiornare I Videogiochi Con Patch Ecc Ma Sopratutto Rilascia Anche Dele Missioni In Piu ..e Se Condo Me Sono Motlo Meglio Dei Mod Cmq Il Pc Surclassera La Xbox 360 Ma Come Si E Visto Come La Play 2 I Giochi Del Pc Sono Rimasti A Quei Livelli Quindi Nn Cambieranno Manco Adesso E Cmq Ricordo Che Ne Play 3 Ne Xbox 360 Supportano Le Directx10 Ma Solo Alcune Parti..
    dovresti leggere il regolamento...non si dovrebbe scrivere tutto in maiuscole,equivale a gridare e può dare fastidio...
    Firma in sciopero

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    sono d'accordo con quello detto da ciuaz, non ho bisogno di aggiungere altro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •