Aiuto Computer Partito!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Aiuto Computer Partito!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr Fantastic
    Ospite

    Esclamazione Aiuto Computer Partito!!!!!

    stavo usando tranquillamente il mio computer quando a un certo punto ho sentito una specie di botto e il computer si è spento, casse e monitor sono rimaste accese ma il pc nn parte più... credo che sia l'ali ma non sono sicuro (è un cooler master 450 w), le ho provate tutte ma non vule proprio partire non da cenni di vita!!!!!!!! sono disperato. devo portarlo da un tecnico?? è in garanzia fortunatamente.. probabilmente non si è surriscaldato perchè oltre alla ventola principale ho un sistema di due ventole regolabile anche se erano impostate al minimo.... AIUTO!

  2. #2
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Mr Fantastic
    stavo usando tranquillamente il mio computer quando a un certo punto ho sentito una specie di botto e il computer si è spento, casse e monitor sono rimaste accese ma il pc nn parte più... credo che sia l'ali ma non sono sicuro (è un cooler master 450 w), le ho provate tutte ma non vule proprio partire non da cenni di vita!!!!!!!! sono disperato. devo portarlo da un tecnico?? è in garanzia fortunatamente.. probabilmente non si è surriscaldato perchè oltre alla ventola principale ho un sistema di due ventole regolabile anche se erano impostate al minimo.... AIUTO!
    Configurazione?

  3. #3
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    di sicuro non sarà la VGA anche xche qnd mi si è fusa la VGA nn si vedeva solo il monitor ma x il resto funzionava...qnd se nn da proprio cenni di passaggio di corrente è l ali!!!

  4. #4
    Mr Fantastic
    Ospite
    pentium 4 3.2 ghz ht, windows xp home, nvidia geforce 6800 gt, sound blaster live 24-bit, 2 giga ram

  5. #5
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    hai sentito puzza di bruciato? fumo dall'ali?

    non arriva corrente? non si accende?

    se a una di queste domande rispondi di si ti è partito l'alimentatore... e prega dio che non ti abbia fatto fondere altri componenti!


  6. #6
    Mr Fantastic
    Ospite
    non ho sentito puzza di bruciato e nn c'èra fuma ma nn arriva neanche un po' di corrente!!! se mi ha fuso la sv o la cpu mi sparo!!!

  7. #7
    Mr Fantastic
    Ospite
    se parte un fusibile dell'ali come si cambia?

  8. #8
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    Se la colpa è dell ali e ti si sono fottuti anche altri componenti non pregare dio

  9. #9
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Allora se nn vado errato la 6800gt ha bisogno di alimentazione supplementare (il connettore a 6 pin) guarda se è collegato.

  10. #10
    Mr Fantastic
    Ospite
    io non l'ho toccato! si può scollegare da solo?

  11. #11
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Mr Fantastic
    io non l'ho toccato! si può scollegare da solo?
    No ti ho detto di controllare perche mi risulta che il coolermaster 450w nn ha il cavo a 6 pin da collegare alla vga per l' alimentazione supplementare, potrebbe essere questa la causa del cedimento dell' alimentatore

  12. #12
    Murder89
    Ospite
    Citazione Mr Fantastic
    non ho sentito puzza di bruciato e nn c'èra fuma ma nn arriva neanche un po' di corrente!!! se mi ha fuso la sv o la cpu mi sparo!!!
    Quando si parla di fuochi d'artificio... Ali adios..
    Se non girano le ventole, ali no ritornos..

    Citazione Federico89
    Se la colpa è dell ali e ti si sono fottuti anche altri componenti non pregare dio
    Non è un QTec; percentuale più alta, a favore del "non si è fuso altro"..

    Citazione Mr Fantastic
    se parte un fusibile dell'ali come si cambia?
    Non si cambia, ne penso sia quello...
    Se però hai le conoscenze e la certezza che sia quello, cambialo..

    Ps. ritornando alla domanda chiave: Girano le ventole almeno, quando premi il tasto, o non c'è attività al 100%.. Se così, altro che connettore supplementare della Vga, con seguito cedimento ali... Strano..

  13. #13
    Mr Fantastic
    Ospite
    E' Morto! non da cenni di vita al 120%

  14. #14
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione Mr Fantastic
    E' Morto! non da cenni di vita al 120%
    forse è perchè tenevi le ventole dell'alimentatore al minimo.

    si sarà surriscaldato scusa...


  15. #15
    Mr Fantastic
    Ospite
    io tenevo al minimo quelle supplementari, credo che non siano collegate alla ventola dell'ali, che è gigantsca..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •